Quando Fedez era omofobo: i versi contro Tiziano Ferro

Anni prima, nel 2011, nel canzone Tutto il contrario cantò “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti”.

Ai presenti sembra chiaro il riferimento, gli viene chiesto se si riferisce a Fedez e la risposta è affermativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cuori di biscotto in tutta Italia, la campagna Telethon per la Festa della Mamma. Fedez e l’accusa di omofobia: cosa disse a Tiziano Ferro. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez è brutale. Ma Fedez “non lavora in Rai, non ha bisogno dei pochi soldi della Rai perché ne guadagna moltissimi altrove … lui continuerà a mangiare“ (Baritalia News)

(LaPresse) – Il video del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, su Facebook? Mi accusa di assembramenti sulla base di una foto che è pubblica e che dimostra come io fossi lontano da chiunque e avessi la mascherina. (LaPresse)

Lei e Sala sono recidivi. Sono stati incapaci di gestire la questione del trasporto pubblico locale nel primo periodo di riaperture delle scuole. (LaPresse)

Sala smonta anche quella proposta da Matteo Salvini di aprire lo stadio di San Siro per far confluire i tifosi: “Un’ideona – la definisce il primo cittadino – di uno che ha fatto il ministro dell’Interno” (LaPresse)

Una simpatica nota di colore che già due anni fa fu riportata da diversi siti, tra cui Donnapop. Tutto il contrario è stata una delle mie prime canzoni famose e mi fa strano rendere conto di un brano scritto dieci anni fa (Oltre la Linea)

Nell’aprile 2019 gli addetti delle consegne a domicilio avevano dichiarato guerra ai clienti vip che non lasciavano le mance (LA NOTIZIA)