Bruno Fernandes, retroscena su CR7: «Lo vidi piangere e capii una cosa»

Juventus News 24 SPORT

La voglia di migliorarmi giorno dopo giorno è importante per me

Le dichiarazioni. Intervistato dal sito ufficiale del Manchester United, Bruno Fernandes ha parlato così di Cristiano Ronaldo.

Quell’anno ce lo ricordiamo tutti, perché abbiamo perso la finalissima in casa e abbiamo visto Ronaldo piangere dopo la finale.

Certo, ci saranno pessime partite, perché succede a tutti.

Bruno Fernandes, compagno di Nazionale di Cristiano Ronaldo, ha parlato così del fuoriclasse della Juve. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è una bella squadra, aspettava questo momento per rientrare tra le 4 italiane in Champions". Sul futuro di Cristiano Ronaldo, ha aggiunto: "CR7 ha fatto tantissimo al Real, ma ora so che sta bene alla Juventus. (Tuttosport)

Il mercato della Juventus passerà inevitabilmente dalla conferma o meno di CR7 : secondo La Gazzetta dello Sport , se il portoghese dovesse lasciare i bianconeri, arriverebbe un attaccante di primo livello. (Calciomercato.com)

Si trattava di una lite negli spogliatoi a causa di una… Coca Cola! Ryan Giggs rivela un retroscena con un giovane Ronaldo ai tempi del Manchester United. (Juventus News 24)

Ha fatto tanto per il Real, tra i numeri 1 al mondo, lui è contento alla Juve, deve scegliere lui cosa fare" Sicuramente, il campione portoghese, in questo momento, sta pensando solamente all'Europeo e a fare bene con la maglia lusitana. (ilBianconero)

Conosce bene squadra e società. Roberto Carlos, ex terzino brasiliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 e ha analizzato alcuni argomenti di attualità del calcio, dall'Inter al Real. (AreaNapoli.it)

Roberto Carlos si sofferma anche sul ritorno di Allegri e Ancelotti: “Allegri è un grandissimo allenatore, un tecnico moderno. A dirlo è Roberto Carlos, ambasciatore del Real Madrid ed ex calciatore dei blancos e dell’Inter. (CalcioMercato.it)