Primavera, Juve-Spal 1-2: decidono Moro e Ellertson

Corriere dello Sport.it SPORT

I bianconeri accorciano solo in pieno recupero, con Cotter.

ittoria esterna della Spal Primavera in casa della Juventus : Gli ospiti di Scurto vanno a segno una volta per tempo, sbloccando il punteggio con Moro e raddoppiando nella ripresa con Ellertson.

Al 17' marcatura annullata alla Spal, a Moro, per un fallo in attacco

Al quarto d'ora si vede la Spal, con una conclusione potente di Yabre che non crea problemi a Garofani. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli spallini hanno sfruttato al meglio il ko interno dell’Empoli e nelle ultime due di campionato tenteranno il sorpasso decisivo nei confronti dei toscani (all’ultima, lo scontro diretto). A esser “simili a degli eroi” sono i ragazzi della Spal Primavera. (La Nuova Ferrara)

Scurto confessa: «La Juve Primavera è una grande squadra: si tratta di una formazione organizzata e con grande qualità». Al termine della bellissima vittoria in casa della Juventus, l’allenatore della SPAL Giuseppe Scurto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società di Ferrara. (Juventus News 24)

LA PARTITA. L’Italia parte subito forte, ci vogliono solamente 4′ prima che l’allora bomber della Lazio porti in vantaggio l’Italia grazie ad un assist di Angelo Di Livio. Mattatore della match fu Pierluigi Casiraghi, che siglò una doppietta. (CIP)

20' - GAROFANI STREPITOSO su Seck! 18.00 - Buonasera amiche e amici di TuttoJuve.com e benvenuti nella diretta testuale di Juventus Primavera-Spal, match valevole la 28esima giornata di campionato (Tutto Juve)

E’ stato designato l’arbitro per Torino Juve Primavera, sfida valida per la 29° giornata del campionato primavera e in programma domenica 13 giugno alle 11. La sfida di campionat è in programma per domenica 13 giugno alle 11. (Juventus News 24)

Un passo falso da cui ripartire: domenica ci sarà il derby contro il Torino. BONATTI 6 - Passo falso della sua squadra che non riesce a trovare la chiave per sfondare il muro eretto dalla Spal (ilBianconero)