Vittorio Feltri e Giampiero Mughini a Stasera Italia: "Conte patetico sul caso Gregoretti, c'era ma dormiva"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Stasera Italia dedica un passaggio sul caso Gregoretti e quindi sulla richiesta di processo per Matteo Salvini.

Giampiero Mughini, ospite in studio, non è del tutto d'accordo sull'interpretazione di Feltri riguardante il reato attribuito a Salvini, ma su Conte è durissimo: "È patetico.

Barbara Palombelli chiede l'opinione di Vittorio Feltri, che non risparmia critiche a Giuseppe Conte: "Lui c'era ma dormiva evidentemente. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La società non è omogenea”. “Giusto dire che l’educazione dovrebbe essere uguale per tutti e a tutti ha l’ obbligo di impartire lezioni idonee” continua Feltri. La verità è che se la società non è omogenea, neppure la formazione può esserlo per scontati motivi. (Il Primato Nazionale)

"Inoltre - aggiunge Feltri - faccio presente che in questo genere di contenziosi si usano due pesi e due misure. Un paio di anni orsono Libero, riferendosi alle grane del sindaco di Roma Virginia Raggi, pubblicò questo titolo: “Patata bollente”. (Yahoo Notizie)

Infine, restando sempre sul tema matrimonio, l’incontenibile giornalista si sente di elargire un consiglio: “Di vivere in solitudine, è la cosa migliore di questo mondo. Con mia moglie ci vediamo tutte le sere, le voglio bene e c’è un rapporto di affetto che non ho mai avuto con nessun altro. (Italia Sera)

Per Verdelli «Salvini sa leggere» e avrebbe «capito benissimo il senso del titolo». All'attacco anche il portavoce dei parlamentari azzurri Giorgio Mulé: «Ipocrisia di una sinistra che sbandiera il politically correct solo quando conviene». (ilGiornale.it)

Vittorio Feltri, con un post pubblicato sul suo profilo Twitter, attacca sulla riforma della giustizia voluta dal Movimento 5 stelle e firmata Alfonso Bonafede: "La prescrizione non c'è più ma i processi dureranno all'infinito", scrive il direttore di Libero. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 15 gen – “Cosa sarebbe successo se Libero avesse scritto: ‘Cancellare la Segre?‘”. “Cari colleghi dell’Ordine, stamane la Repubblica reca in prima pagina il seguente titolone di apertura: Cancellare Salvini. (Il Primato Nazionale)