Covid, piano vaccinazioni da domani anche a Taranto e provincia via alla fase due

La ringhiera SALUTE

Riguarderà gli over 80, gli operatori delle forze dell’ordine e il personale scolastico.

A Martina Franca, il centro servizi in Piazza d’Angiò;. a Crispiano, l’ambulatorio vaccinale presso il poliambulatorio del distretto socio sanitario;. a Grottaglie, l’ambulatorio vaccinale presso il dipartimento di prevenzione;. a Pulsano e a San Marzano di San Giuseppe, l’ambulatorio vaccinale del poliambulatorio;. (La ringhiera)

Ne parlano anche altri media

I dati anche di ieri di Pfizer dimostrano che il vaccino copre anche le varianti brasiliana e sudafricana. Secondo me siamo in ritardo, dovremmo fare molto di più, dovremmo vaccinare molto rapidamente anche alla luce di queste varianti che stanno circolando. (Ultim'ora News)

Sono iniziate le inoculazione del vaccino anti Covid AstraZeneca , per il personale di Polizia Locale di Roma Capitale. Beffa per i vigili. (Imola Oggi)

Forze dell'ordine. Anche la vaccinazione delle forze dell'ordine è data nell'aggiornamento al piano per imminente: a partire dal 25 febbraio. Insomma, per una categoria ad alto rischio d'infezione e che richiederebbe una adesione massiva, il piano regionale stima invece una partecipazione piuttosto bassa, pari solo al 50%. (LaC news24)

Nel video della bodycam dello sceriffo: "Avete rubato la dose a chi ne aveva più bisogno" - LaPresse/AP /CorriereTv. (Corriere TV)

Quindi, da questo punto di vista le scelte dei decisori sono conformi all'articolo 32 della Costituzione".Si potrebbe scegliere il vaccino anti-Covid se fosse sancito un obbligo di vaccinarsi? Insomma, c'è libertà di farsi vaccinare o meno, ma chi sceglie di farsi vaccinare non può scegliere il vaccino. (Tiscali.it)

È questo il tributo che il mondo della sanità in questo momento ha il dovere di dare al mondo della scuola» "Abbiamo iniziato subito e stiamo cercando anche di accelerare il processo di vaccinazione di tutti gli operatori scolastici di tutta la regione proprio per questo motivo, perché prima saranno vaccinati e prima potranno continuare a lavorare con maggiore serenità. (SanteramoLive.it)