SPAL: si entra sempre più nei dettagli

Telestense SPORT

Da una parte il passaggio della maggioranza assoluta, o totalità, delle quote a Tacopina, dall’altra un ingresso con quote di minoranza che potrebbero crescere in fase successiva.

Da una parte l’attuale proprietà, dall’altra Joe Tacopina e il suo gruppo che con i suoi uomini di fiducia stanno studiando attentamente la situazione in casa biancoazzurra.

Sono ore decisive, al più tardi all’inizio della prossima settimana si saprà se si arriverà ad un totale o parziale passaggio di consegne, oppure se la Spal resterà totalmente nelle mani dell’attuale proprietà

Proseguono gli incontri per le debite valutazioni, giorni decisivi. (Telestense)

Se ne è parlato anche su altre testate

Galliani è tornato alla carica, la Spal tratta Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. (La Nuova Ferrara)

Bellinazzo a Catanista: “Vi parlo di Tacopina e Sigi”. “L’aspetto sportivo diventa fondamentale anche per far decollare quello industriale e quindi il progetto economico che sta attorno a un club. (Catanista)

Ormai tramontata la trattativa col Catania l'avvocato statunitense Joe Tacopina ha parlato al Resto del Carlino dell'interesse per la SPAL spiegando che al momento vi è solo una valutazione in corso, ma elogiando la città e i tifosi del club estense: "Non abbiamo ancora definito la situazione. (Tutto Lega Pro)

Adesso il comunicato ufficiale della Spal. Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato. (CataniaToday)

Nelle annate 2015/16 e 2016/17, l’età media è stata di poco inferiore ai 24 anni. Mai, come nella stagione recentemente trascorsa, l’allestimento della rosa a disposizione del Catania ha registrato un’età media di squadra così elevata: 29.7, la più alta del girone C 2020/21. (Tutto Calcio Catania)

E ora Joe Tacopina punta alla Spal. Tacopina sembra dunque allontanarsi da Torre del Grifo e dal Catania, nonostante le recenti dichiarazioni sulla sussistenza di un interesse per i colori rossazzurri (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)