Il prezzo del Bitcoin supera i 51 mila dollari e la volatilità diminuisce

Il prezzo del Bitcoin supera i 51 mila dollari e la volatilità diminuisce
cripto-valuta.net ECONOMIA

Buona lettura

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete.

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi.

(cripto-valuta.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Una volta che si sarà fatta una semplice e veloce registrazione, si potrà accedere immediatamente ad una sezione di trading automatico. Questa criptovaluta non dipende da nessuno stato e, essendo completamente indipendente, ma non può essere influenzata dalle politiche monetarie delle banche centrali (Donna Glamour)

(Adnkronos) - continua la corsa del Bitcoin che oggi ha superato anche quota 52 mila dollari. (Zazoom Blog)

(NASDAQ: EBON) sono aumentate del +32.99% nella giornata di ieri raggiungendo un prezzo di 10,48 dollari (max intraday a 10,99 dollari). Investire su Bitcoin oggi potrebbe essere una buona soluzione, lo dimostra la crescente accettazione a Wall Street e il boom dell’estrazione di Bitcoin dei miner. (Dove Investire)

Quotazione Bitcoin: arriverà a 50.000 USD nel 2021?

La risposta è semplice: il mercato è alla ricerca quasi disperata di un “nuovo oro”. E i prezzi corrono, sostenuti dal timore che scoppi presto la gigantesca bolla finanziaria globale (InvestireOggi.it)

Bitcoin ed Ethereum, l’impennata continua. Eppure su Bitcoin ed Ethereum, l’impennata continua: anche l’Ether sembra lanciato verso i 1600 euro al pezzo, dopo una flessione verso i 1400 di ieri, ha ripreso a correre con punte dell’80 per cento. (Osservatore Meneghino)

E c’è già chi sostiene che possa arrivare ad una valutazione pari a 50.000 dollari entro la fine del 2021. Lo stesso giorno sono stati registrati i minimi dell’anno (almeno fin’ora) con una quotazione del Bitcoin pari a 4634,80 USD. (BorsaMagazine.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr