Il prezzo del Bitcoin supera i 51 mila dollari e la volatilità diminuisce

cripto-valuta.net ECONOMIA

Buona lettura

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete.

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi.

(cripto-valuta.net)

Se ne è parlato anche su altri media

E i prezzi corrono, sostenuti dal timore che scoppi presto la gigantesca bolla finanziaria globale Non passa quasi giorno senza che si abbia l’ennesimo record per le quotazioni di Bitcoin. (InvestireOggi.it)

“L’84% degli intervistati ha spiegato che la volatilità del bitcoin rappresenta un rischio finanziario Attualmente la criptovaluta viaggia intorno ai 52.075 dollari confermando così il trend rialzista che ha subito un’accelerazione nei giorni scorsi dopo che Tesla ha annunciato il suo investimento di 1,5 miliardi di dollari. (SardiniaPost)

Ma non solo: una decina di giorni fa Tesla ha annunciato di aver investito un miliardo e mezzo in Bitcoin. (Ticinonline)

Ne è convinto Anthony Pompliano, co-fondatore e partner di Morgan Creek Digital Assets, secondo cui il bitcoin salirà a 500.000 dollari entro la fine del decennio. Due giorni fa intanto, la valuta digitale ha superato la soglia psicologica di 50mila dollari di quotazione, continuando la sua ascesa intorno ai 51mila dollari (Wall Street Italia)

E c’è già chi sostiene che possa arrivare ad una valutazione pari a 50.000 dollari entro la fine del 2021. Quotazione Bitcoin: andamento di mercato. Assolutamente non male questo 2020 per la quotazione del Bitcoin, nonostante il brutto colpo subito a inizio Pandemia (Marzo). (BorsaMagazine.it)

Bitcoin ed Ethereum, l’impennata continua. Anche oggi infatti il Bitcoin sembra destinato a segnare nuovi record: ha già toccato i 43mila euro ieri sera e ora ondeggia intorno a quella cifra impensabile fino a un mesetto fa quando era valutato 10k in meno. (Osservatore Meneghino)