Cavani, il Manchester United spinge per la conferma

CIP SPORT

I Red Devils faranno di tutto, o quasi, per trattenere in Inghilterra Edinson Cavani per un’altra stagione.

Un'altra stagione in Inghilterra o il ritorno in Suda America?

Ma anche in una forma invidiabile, di certo all’altezza di un’altra stagione ad alti livelli in Premier League

Dopo le due reti di ieri, che portano a 14 il bottino stagionale, il Manchester United ha fugato ogni dubbio.

Cavani, nel corso della stagione, si è dimostrato fondamentale, perché nessuno ha la capacità realizzativa e la freddezza sotto porta del Matador. (CIP)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi sono nel momento peggiore della stagione e come se non bastasse gli infortuni continuano a falcidiare la squadra. Un’ulteriore sconfitta pesante sarebbe fatale per il morale della Roma e spegnerebbe un ambiente che si è appena riacceso (CIP)

Oltre a Nicolò Zaniolo, saranno però out Pau Lopez, Leonardo Spinazzola, Jordan Veretout, probabilmente Stephan El Shaarawy, Carles Pérez e Marash Kumbulla. Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. (RomaNews)

Con Josè Mourinho spettatore interessato della sfida. Con l’avvento di Josè Mourinho a Roma, il match di questa sera in Europa League contro il Manchester United è passato in secondo piano. Il Manchester United dovrebbe presentarsi con la formazione tipo, o quasi: (4-2-3-1): De Gea; Wan- Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, McTominay; Pogba, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood (CIP)

Io sono Roberto Balestracci e questa sera vi accompagnerò testualmente con la diretta di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League 2′- Dai primi possessi si capisce come la Roma si schieri con un 4-1-4-1 con Mancini davanti alla difesa. (CIP)

Il portiere spagnolo nella sfida di andata con il Manchester United ha riportato una lussazione alla spalla che necessita di un intervento chirurgico e verrà svolto nel fine settimana. Stagione finita per lo spagnolo, che contro il Manchester United ha riportato una lussazione dell'arto. (ForzaRoma.info)

Anche il possibile incontro calendarizzato in agenda con Ramadani (procuratore del tecnico toscano) viene messo in stand-by e Sarri lasciato sullo sfondo. A metà aprile Mourinho viene esonerato dal Tottenham, il licenziamento arriva all'acme di un biennio negativo e scandito dal rapporto conflittuale con la squadra. (Sport Fanpage)