Tour de France 2021, Mark Cavendish: "Non avrei mai immaginato di arrivare a Parigi in Maglia Verde"

Tour de France 2021, Mark Cavendish: Non avrei mai immaginato di arrivare a Parigi in Maglia Verde
OA Sport SPORT

Un mese fa non avrei dovuto correre il Tour e ora sono qui, dopo tre settimane che mi rimarranno a lungo impresse nella mente”.

È mancata solamente la ciliegina sulla torta in quel di Parigi, ma il Tour de France 2021 di Mark Cavendish è stato veramente spettacolare.

Tre vittorie di tappa, per lui che, fino ad un mese fa non risultava neanche nella lista dei convocati della Deceuninck Quick-Step per la Grande Boucle. (OA Sport)

Su altre fonti

Non molto meglio il Team DSM, che torna a casa con 13.950 euro, dei quali quasi un terzo parte in multe comminate dalla giuria dei commissari UCI Social Facebook. (SpazioCiclismo)

Ecco, di seguito, i voti del Tour de France di Angelo Costa. Parigi, 19 luglio 2021 - Tadej Pogacar ha vinto da dominatore il Tour de France 2021. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Francia) - Il belga Wout Van Aert chiude col botto il Tour de France 2021 vincendo in volata la anche la 21ª tappa (Chatou-Parigi da 108 km) dopo la crono di ieri. Il fuoriclasse della Jumbo ha battuto il connazionale Jasper Philipsen e niente meno che Mark Cavendish nell'ultima volata della corsa. (Tuttosport)

Tour de France, Pogacar alla seconda Grande Boucle consecutiva. Sugli Champs Elysées vince Van Aert

Lo stesso Pogacar può fare affidamento su uno stipendio di 5 milioni di euro all’anno pagato dalla sua squadra Quanti soldi ha guadagnato Tadej Pogacar vincendo il Tour de France 2021? (SuperNews)

Teunissen è stato l’unico vagone del suo treno, van Aert ha atteso i 150 metri e poi ha piazzato uno spunto irresistibile alle transenne Wout van Aert (afp). van Aert, volata da re. (La Repubblica)

Ero fiducioso che mi potesse lasciare nella giusta posizione dopo la curva e l'ha fatto», ha aggiunto il belga della Jumbo-Visma «È stato un Tour splendido, e finire con una vittoria così. non ho parole. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr