Gazzetta - La reazione a caldo di ADL al fischio finale di Napoli-Cagliari: non se l'è sentita nemmeno di twittare

CalcioNapoli24 SPORT

La delusione ha prevalso sull’equilibrio e il presidente non se l’è sentita di renderla pubblica attraverso i suoi profili social.

I due punti persi al 94’ potrebbero compromettere la sfida Champions, adesso: il Napoli è a meno 2 dal terzetto composto da Atalanta, Milan e Juve e dovrà fare attenzione al ritorno della Lazio che ha una partita in meno"

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta nel dettaglio lo stato d'animo e la reazione di Aurelio De Laurentiis dopo il pari interno contro il Cagliari (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è una squadra poco furba, ha preso gol da polli uno dietro l'altro. Spalletti ha fatto una richiesta spropositata, chiede quattro milioni di euro all'anno, si deve rilanciare, ma come fa a chiedere una cifra del genere. (AreaNapoli.it)

Alla luce di questi eventi, la domanda è: a cosa serve il silenzio stampa se poi si usano tranquillamente i social? Nel Napoli, ormai da settimane, si è introdotto il silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Contrariamente all'umore io dico che Atalanta e Napoli hanno una marcia in più e tutto si decide in Juventus-Milan. Mi aspetto una grande prova del Napoli contro lo Spezia, mai avuti dubbi sulla tenuta dell'Atalanta. (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione. Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. Al 90% sarà Luciano Spalletti, il 10% lo lasciamo aperto perchè Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli ed Ivan Juric del Verona restano nella lista del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

"Pierpaolo Marino, attualmente all’Udinese, sarebbe pronto al clamoroso ritorno al Napoli. L’ex Direttore Generale del sodalizio partenopeo, fu il primo tassello del nuovo Napoli targato Aurelio De Laurentiis, che iniziò il suo percorso con la denominazione di ‘Napoli Soccer’. (AreaNapoli.it)