Gazzetta - La reazione a caldo di ADL al fischio finale di Napoli-Cagliari: non se l'è sentita nemmeno di twittare

Gazzetta - La reazione a caldo di ADL al fischio finale di Napoli-Cagliari: non se l'è sentita nemmeno di twittare
CalcioNapoli24 SPORT

La delusione ha prevalso sull’equilibrio e il presidente non se l’è sentita di renderla pubblica attraverso i suoi profili social.

I due punti persi al 94’ potrebbero compromettere la sfida Champions, adesso: il Napoli è a meno 2 dal terzetto composto da Atalanta, Milan e Juve e dovrà fare attenzione al ritorno della Lazio che ha una partita in meno"

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta nel dettaglio lo stato d'animo e la reazione di Aurelio De Laurentiis dopo il pari interno contro il Cagliari (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il suo problema è che quando sali di livello la tattica, la preparazione e l'aspetto tecnico devono lasciar posto anche alle capacità gestionali. ?Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista:. (CalcioNapoli24)

Il vice-presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis qualcosa ha sentito di dover dire, al termine di una giornata che ha rimescolato la classifica. Ma Aurelio De Laurentiis si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto (CalcioNapoli1926.it)

Il riferimento della prima parte va alla rete annullata ad Osimhen contro il Cagliari mentre, nella seconda parte, il vicepresidente avrebbe forse evidenziato il gol invece assegnato a Ronaldo contro l’Udinese (Calcio News 24)

Napoli al lavoro per Spalletti: ecco gli obiettivi mercato e chi potrebbe partire

E dunque Mazzoleni, che pure quando è al monitor in una partita del Napoli finisce sempre nella bufera, stavolta viene tirato in ballo. Ma anche De Laurentiis ha fatto sentire la sua voce. (CalcioNapoli24)

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha scritto questo messaggio, al termine della gara pareggiata contro il Cagliari. Come riportato da Juventus News 24, attraverso il suo profilo Instagram, Edoardo De Laurentiis si è lasciato andare a questo sfogo dopo Napoli Cagliari: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Cagliari News 24)

Questo è nelle intenzioni di De Laurentiis, che ha in mano anche un piano B nel caso l’intesa con Spalletti non dovesse essere raggiunta. In progress — I silenzi di De Laurentiis non sorprendono più. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr