Napoli, Basic vuole la Serie A: "E' in cima ai suoi pensieri"

Napoli, Basic vuole la Serie A: E' in cima ai suoi pensieri
Fantacalcio ® SPORT

Fra le squadre della Serie A 2021/22 sulle quali è già tanta la curiosità c'è sicuramente il Napoli di Luciano Spalletti: il nuovo corso azzurro potrebbe partire da un nome più o meno a sorpresa, e cioè quello di Toma Basic.

Se ne parla già da qualche giorno, adesso esce allo scoperto anche l'agente del calciatore che si è così espresso ai microfoni di Sky Sport

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Spesso sono gli intermediari che hanno consentito la destabilizzazione di un ordine, perché tutti pagando potevano fare il procuratore Se la rosa entusiasma per lo Scudetto dobbiamo farci ricoverare. (Tutto Napoli)

Il primo vero obiettivo di mercato del Napoli è Toma Basic, 24 anni, centrocampista croato del Bordeaux. Ulteriori aggiornamenti arrivano con la redazione di Kiss Kiss Napoli secondo cui l'affare è sempre più vicino. (Tutto Napoli)

Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. Il Napoli cerca Toma Basic, il croato ha già fatto sapere di essere molto felice di tale possibilità. (AreaNapoli.it)

Rai - Basic sogna il Napoli, ma ADL deve prima cedere: le ultime

Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, Basic è innamorato del Napoli. (Spazio Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che i francesi chiedono 10 milioni ma il Napoli spinge per uno sconto. Ora la squadra azzurra ci riprova. (Tutto Napoli)

La società azzurra lo segue da tempo quando il Bordeaux gli impedì di trasferirsi. Il mercato in entrata quindi inizierà quando ci sarà prima qualche cessione. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr