Napoli, Basic vuole la Serie A: "E' in cima ai suoi pensieri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Fra le squadre della Serie A 2021/22 sulle quali è già tanta la curiosità c'è sicuramente il Napoli di Luciano Spalletti: il nuovo corso azzurro potrebbe partire da un nome più o meno a sorpresa, e cioè quello di Toma Basic.

Se ne parla già da qualche giorno, adesso esce allo scoperto anche l'agente del calciatore che si è così espresso ai microfoni di Sky Sport

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

– Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. (Europa Calcio)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica sta per iniziare a prendere forma il nuovo Napoli targato Spalletti. Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. (CalcioNapoli24)

Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. (Spazio Napoli)

Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti (CalcioNapoli24)

Spalletti il Napoli e il mercato per la prossima stagione. Il calciatore individuato, cosi come si è spesso accennato in questi giorni è Toma Basic del Bordeaux. (Calciopolis)

Cessioni del Napoli? Carmine Martino, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di calciomercato. (AreaNapoli.it)