Fonseca: "Roma lenta e poco concreta. Dzeko? Nessuno è titolare"

Fonseca: Roma lenta e poco concreta. Dzeko? Nessuno è titolare
Corriere dello Sport.it SPORT

Ma abbiamo avuto facilità ad arrivare fino ai 30 metri, poi abbiamo sbagliato"

Il Benevento si è chiuso bene.

Siamo arrivati negli ultimi trenta metri senza difficoltà ma poi non siamo stati concreti e siamo stati poco aggressivi.

Siamo arrivati bene lì, dopo siamo stati poco concreti, poco aggressivi e un po’ lenti.

Il Benevento si è chiuso bene".

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Al vigorito termina 0-0 Benevento-Roma. Nel primo tempo le due squadre faticano a creare occasioni da gol. (Toro News)

Organizzazione e tranquillità con cui gestire anche i momenti più difficili della partita…. Era normale sperare che la squadra crescesse. Salto di qualità della fase difensiva…. Se con la Roma non fai questa partita prendi 5 gol. (RomaNews)

Negli ultimi minuti si accende la partita: espulso Inzaghi per doppio giallo, occasione per la Roma con Caldirola che salva sulla linea il tiro di Pellegrini. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. (Yeslife)

La Roma non sfonda al Vigorito: il Benevento resiste in 10, è 0-0

Queste le parole di Ercole Battistone, personal trainer partito da Genova e arrivato a Roma a piedi per sensibilizzare il governo sulla grave crisi che sta vivendo il mondo dello sport a causa del Covid La camminata in solitaria di Ercole Battistone: "Bisogna capire l'importanza delle palestre". (LaPresse)

Tra i giallorossi è Pellegrini quello ad andare più vicino al gol, con un tiro da fuori. Stesso canovaccio nel secondo tempo, poi l'episodio al 57': espulso Glik per somma di ammonizioni. (La Lazio Siamo Noi)

Il Benevento impone alla squadra di Fonseca lo 0-0, nonostante l’uomo in meno per più di mezz’ora (espulso Glik). La Roma ci prova, ma fatica a creare delle occasioni pericolose. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr