Fiorentina, Barone frena: "Idea Bakayoko? Non lo so"

Fiorentina, Barone frena: Idea Bakayoko? Non lo so
Tutto Napoli SPORT

Così Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, all'uscita dall'Assemblea di Lega.

Non lo so", ha detto prima di andare via

La gente va ai ristoranti e abbiamo bisogno degli incassi, dei tifosi".

Il dirigente viola non s'è voluto soffermare sul mercato.

"Abbiamo bisogno della riapertura degli stadi.

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Parole che non sono state accolte benissimo all’interno del club viola. Di sicuro FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì (LA NAZIONE)

Bakayoko e Gattuso potrebbero ritrovarsi in viola, e sarebbe la terza volta in pochi anni. La Nazione scrive brevemente della suggestione Bakayoko per la Fiorentina: ieri il DG Barone ha glissato sull'interesse viola rilanciato da Oltremanica, ma il giocatore, rientrato al Chelsea dopo il mancato riscatto del Napoli, è uno dei fedelissimi di Gattuso e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. (Viola News)

Secondo Gianluca Di Marzio però la scelta spetta a Gattuso. La scelta però dipende da Gattuso che vuole valutare quanto convenga la sua presenza in squadra" (Viola News)

CAMOLESE, Gattuso-Commisso rapporto differente

Come raccontato quest'oggi dal TGR Rai Toscana, l'asso francese ha salutato in lacrime gli amici. Nella notte, tra l'altro, è ripartito in direzione Monaco di Baviera ( la notizia) (Firenze Viola)

l'articolo integrale Per questo servirà l’impegno di tutti, società inclusa, ma stavolta il vantaggio in più potrebbe essere quello di poter cominciare una nuova annata senza obblighi derivanti dal passato", un estratto del pezzo. (Firenze Viola)

Nel calcio, purtroppo, tutti vogliono monetizzare: non so se riusciranno a tenerlo e il giocatore possa sposare la causa viola” L'allenatore Giancarlo Camolese parla così a TMW Radio dell'arrivo di Gennaro Gattuso a Firenze: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr