Nuovo centro di smistamento Amazon a Trento: si aprono oltre 70 nuovi posti di lavoro

il Dolomiti ECONOMIA

Il nuovo sito, primo in regione, servirà sia Trento che Bolzano e creerà oltre 70 posti di lavoro, tra personale Amazon e personale di fornitori terzi.

Si prevede che attraverso questi investimenti verranno creati 50 posti di lavoro a tempo indeterminato come autisti presso i fornitori terzi

Il deposito di smistamento avrà una superficie di 4.300 metri quadrati e al suo interno verranno impiegati 20 dipendenti Amazon. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Sono 2 i casi a Ala (12 attuali positivi), Mezzolombardo (22 attuali positivi) e Vermiglio (10 attuali positivi). E ancora 1 positivo a Arco (16 attuali positivi), Mezzocorona (14 attuali positivi), Mori (11 attuali positivi), Predaia (4 attuali positivi), San Michele all'Adige (11 attuali positivi), Ledro (3 attuali positivi), Dro (16 attuali positivi), Roncegno Terme (6 attuali positivi), Ville d'Anaunia (10 attuali positivi), Ville di Fiemme (24 attuali positivi), Borgo d'Anaunia (12 attuali positivi), Borgo Chiese (5 attuali positivi), Ziano di Fiemme (22 attuali positivi), Nogaredo (4 attuali positivi), Pomarolo (2 attuali positivi), Peio (11 attuali positivi), Nago-Torbole (1 attuale positivo), Trambileno (1 attuale positivo), Sarnonico (2 attuali positivi), Livo (3 attuali positivi), Samone (4 attuali positivi) e Palù del Fersina (1 attuale positivo) (il Dolomiti)

Questa sera è prevista l’autopsia sulla salma di Peter "Addio Peter, riposa in pace”, il messaggio che i familiari hanno voluto portare dopo che le acque del fiume hanno restituito loro il corpo del loro caro, a quasi quattro mesi dall’uccisione a Bolzano (Trentino)

Questo l'appello, senza mezzi termini, del presidente della Provincia Maurizio Fugatti Vaccino per chi ha più di 55 anni in Trentino. (TrentoToday)

Comunicato 1000. Proseguono anche le sedute straordinarie nel fine settimana. Covid-19: domani vaccinazioni serali a Trento Fiere. Le dosi di vaccino ci sono e la macchina organizzativa dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari si è attivata rapidamente per mettere a disposizione ulteriori appuntamenti e garantire aperture straordinarie dei centri vaccinali. (Ufficio Stampa)

Con le sue fotografie Laura Frasca fa riflettere sul ruolo fondamentale dei grandi polmoni verdi per migliorare l’impatto dei cambiamenti climatici innescati, in gran parte, dalle attività dell’uomo. Sono due i casi illustrati dalla fotografa Laura Frasca: il Canada – Ontario e il Borneo Indonesiano – Kalimantan. (la VOCE del TRENTINO)

Per quanto riguarda la reazione della clientela, il presidente di Federmoda si augura che i trentini capiscano l’importanza di sostenere il commercio. (la VOCE del TRENTINO)