Calcio, Serie A 2021-22 - Pagellone 3ª giornata: Milan da urlo, Juventus in un baratro

Eurosport IT SPORT

Zapata Atalanta Credit Foto Getty Images. Voto 2…alla partenza della Juventus. Un punto in tre giornate.

Samardzic segna il gol vittoria in Udinese-Spezia - Serie A 2021/2022 Credit Foto Imago. Voto 4…alla Lazio vista a San Siro. Una prova anti-sarrista, potremo definirla.

Gasperini durante Atalanta-Fiorentina - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Voto 6…all’Inter, meno solida del solito. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Quando una squadra vince e fa bene poi aumenta la credibilità del tecnico ed è più semplice tenere le redini dello spogliatoio. Il giornalista Angelo Giorgetti a Radio Bruno: "Centrocampo ricco e vario, sarà un serbatoio anche per l'attacco". (Viola News)

I meriti del tecnico sono quelli di trasmettere le proprie idee ai giocatori e di far capire loro che è la cosa giusto da fare: l’asticella della Fiorentina si alzato in un modo incredibile. La Fiorentina ha continuato a giocare ed è stata più vicina a fare il gol del 3-1 che a subire il pareggio. (fiorentinanews.com)

Ha tutto: fisico, tecnica, grande corsa, tiro pazzesco, elevazione e una «garra» che manco gli argentini. Napoli Calcio - Non c’era bisogno della sfida con l’Atalanta per scoprire Dusan Vlahovic ma questo ha l’aria di essere il campionato della completa esplosione. (CalcioNapoli24)

(gol da 0′ 40” del video, assist da 2′ 28”). Christian Dalle Mura (2002) – Cremonese. Resta in panchina. Protagonisti anche Ghidotti e Pierozzi. Torna SGUARDO AL FUTURO, la rubrica di Fiorentina.it che settimanalmente segue le gesta dei giovani viola impegnati in Italia e all’estero. (Fiorentina.it)

È iniziata la nuova stagione sportiva e la Fiorentina ha definito la propria rosa per la stagione 2021/22. Violanews - come d'abitudine - seguirà il loro rendimento, nell'approfondimento settimanale sui "Viola in Prestito" (Viola News)

Regole nuove, ma anche patti chiari e amicizia lunga, con la promessa delle promesse scandita nello spogliatoio a Moena: “Per me siete tutti uguali. Arrivando alla Fiorentina, Vincenzo Italiano ha trovato macerie e anche del buon materiale che si era sgretolato. (fiorentinanews.com)