In attesa del summit fra Dybala e la Juventus: oltre all'Inter anche Barça e Tottenham alla finestra

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Tottenham ha in Conte un grande estimatore della Joya e ben pochi problemi a livello economico

In attesa del summit fra Dybala e la Juventus: oltre all'Inter anche Barça e Tottenham alla finestra. vedi letture. Anche il quotidiano Tuttosport sottolinea come, al netto del raffreddamento dei rapporti fra Paulo Dybala e la Juventus in attesa dell'incontro di febbraio, la priorità della Joya resti il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vale per tutti i giocatori, poi chi porta la maglia numero dieci della Juve deve rendersi conto del peso della maglia che porta». Sul prolungamento di dice che un accordo si era già trovato ad ottobre, ma la firma non è mai arrivata. (fcinter1908)

C’è un gelo tra l’argentino e la Juve per il rinnovo, ma la trattativa non è affatto chiusa e prosegue con la volonta di entrambe le parti Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, ipotesi sempre più remota: svelata la strategia della Juve per il rinnovo dell’argentino con i bianconeri. (Juventus News 24)

La concorrenza, infatti, sarebbe agguerrita: oltre a Tottenham, Barcellona e Atletico Madrid, anche il Paris Saint-Germain sarebbe in lizza per il numero dieci argentino della Juve. A riportarlo è scrive il portale spagnolo Fichajes. (Juventus News 24)

Sarebbe un grandissimo colpo anche se ora per la verità l'Inter è attrezzata molto bene. Però Dybala, ripeto, è un talento e chi non lo vorrebbe?". (Tutto Juve)

Gli addii di Vecino e Vidal libererebbero le risorse necessarie. Beppe Marotta prepara l’ennesimo sgarbo alla Juventus nel caso in cui Paulo Dybala non rinnovasse il suo contratto con i bianconeri. “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. (IlNapolista)

Se così fosse sarebbe l’ennesimo clamoroso autogol di mercato della società bianconera che in un colpo solo perderebbe due volte, economicamente e tecnicamente. Se davvero Dybala non ha un amore sviscerato per la Juve e vuole restare a Torino, a questo punto non ci sorprenderemmo se stesse trattando con altre società. (fcinter1908)