Calhanoglu: «Spero di poter vincere lo Scudetto, vorrebbe dire tanto»

Juventus News 24 SPORT

«Indossare la maglia nerazzurra vuol dire tante cose.

L’Inter ha vinto lo Scudetto lo scorso anno, spero di rifare la stessa cosa e di rivincerlo quest’anno, vorrebbe dire tanto.

Hakan Calhanoglu non si limita, vuole subito lo Scudetto.

Giocare qui è una grande cosa: l’Inter è un grande club con grandi tifosi.

Lavoriamo duro giorno dopo giorno e poi si vedrà come andrà in campionato»

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera alle 21:00 Inter TV trasmetterà l'intervista integrale a Hakan Calhanoglu, colpo del mercato estivo nerazzurro. Intanto, attraverso i propri social, l'emittente ha pubblicato un estratto in cui il turco spiega come preferisce essere chiamato: "Hakan o Calha, di solito mi chiamano Calha perché è più facile" (Fcinternews.it)

Nandez ha superato le alternative italiane, in primis Alessandro Florenzi, ma anche quelle straniere. AVANTI TUTTA – L’Inter sfrutterà i buoni rapporti col Cagliari per arrivare a Nahitan Nandez. (Inter-News)

Poi fare grandi cose in Champions League» L’Inter è una grande squadra, un grande club, ha grandi tifosi. (Milan News 24)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri. Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime. (JuveLive)

Alla presentazione del calendario della Serie A 2021/22 c’è stato un primo ‘derby della Madonnina’ tra Beppe Marotta e Paolo Maldini, argomento Calhanoglu. Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per convincerlo a rinnovare (Footballnews24.it)

Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. (Inter-News)