Luca Zaia: carte bollate contro chi insulta i veneti sui social

Il Gazzettino INTERNO

'ARTICOLO. USERNAME PASSWORD Se sei già un cliente accedi con le tue credenziali:. : Veneto in ginocchio, Italia mobilitata per gli aiuti.

Ebbene, le carte bollate sono in arrivo.

Solo che stavolta, più delle altre volte, la solidarietà e la vicinanza dei connazionali viene oscurata daiche suinon si frenano: Annegate, Morite in mezzo alle fogne, Volete l'autonomia, arrangiatevi.

Nella paginadi un centro di previsioni meteorologiche è stato addirittura postato lo scontrino di un bar di piazza San Marco dell'estate di un anno fa per dimostrare che i veneziani non hanno bisogno di soldi. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A bordo del velivolo il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, l'assessore alla protezione civile Gianpaolo Battacin e il Direttore Interregionale dei vigili del fuoco del Veneto e Trentino Alto Adige Loris Munaro. (Tiscali.it)

È quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle. “Luca Zaia, l’attuale governatore del Veneto che oggi grida allo scandalo ‘Mose grande incompiuto’, dovrebbe prendersi un attimo di tempo per ricordare le sue responsabilità politiche in una Regione disastrata da mazzette e tangenti”. (Ascolta la Notizia)

Serve che qualcuno decida a livello centrale: se il dissesto idrogeologico è una priorità, bisogna che il Governo investa adeguatamente». Danni anche a Caorle ed Eraclea, a Jesolo oltre un km di lungomare, verso la Pineta, non esiste più. (L'Amico del Popolo)

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, al termine di una ricognizione aerea sulle zone del Veneto colpite violentemente dal maltempo degli ultimi giorni, ha assicurato che si interverrà «con la stessa tempestività con cui abbiamo fronteggiato l'emergenza Vaia», la tempesta di vento che devastò a fine ottobre 2018 le montagne della regione. (Il Gazzettino)

Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, durante una conferenza stampa a Venezia. "Ne abbiamo sentite di tutti i colori, da "annegate" a "volete l'autonomia, ora salvatevi da soli". (LiberoQuotidiano.it)

«I danni in queste aree sono ingenti – ha riferito Zaia – e servirà attivare tutte le necessarie procedure, la dichiarazione dello stato di crisi, quella di emergenza. Veneto Orientale e Montagna sono in grande sofferenza. (Corriere della Sera)