Sampdoria, con gli ex allenatori si fatica a vincere. I numeri

ClubDoria46.it SPORT

Discorso diverso per Cavasin, Gianluca Atzori e Ciro Ferrara: dopo l’esperienza alla Sampdoria, questi allenatori non l’hanno più incontrata

La scure degli ex allenatori è una persecuzione alla quale la Sampdoria raramente ha potuto sottrarsi.

In tutto i blucerchiati, come riporta ancora il Secolo XIX, hanno affrontato 50 partite contro gli ex allenatori degli ultimi tredici anni.

di Francesco Tonelli. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altre testate

Non ci si deve cullare con la premiazione per il Collare d’oro, onorificenza che non serve a far salire le quotazioni. Ci vuole be altro a livello caratteriale: a cominciare dalla gara con la Sampdoria» (Samp News 24)

Davanti si va verso la conferma del tandem Joao Pedro-Keita con Pavoletti più indietro nel ballottaggio con l’attaccante senegalese. In difesa ad esempio Caceres viaggia verso una maglia da titolare dato che con l’Uruguay ha giocato solo un paio di spezzoni a gara in corso. (SOS Fanta)

Una vittoria sarebbe molto importante. “Vorrei essere schietto e leale con tutti: ai ragazzi ho detto dopo il pareggio con il Venezia che ci sono 32 partite, bisogna ragionare partendo dal pareggio con il Venezia. (Calcio In Pillole)

I due giocatori, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali con l’Uruguay, faranno rientro a Cagliari sabato, poche ore prima del match. Su chi contare allora per il centro della difesa rossoblù? (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato dal portale Sport.ro, la società rossoblù sarebbe sulle tracce di un altro centrocampista rumeno, omonimo del giocatore ex Ajax, ora in forze al Pisa. Secondo quanto riportato dal sito sportivo della Romania, Sport. (Calcio Casteddu)

Oltre al giovane Carboni, rientrato dall’Under 21 azzurra, ci saranno, infatti, anche gli uruguaiani Caceres e Godin. Novità in arrivo per il Cagliari. (SOS Fanta)