Agnelli Buffon: cena d'addio tra il portiere e il presidente della Juventus

Juventus News 24 SPORT

Sorrisi e sguardi emozionati ad incorniciare la serata, con abbracci tra il portiere e il presidente e una maglia che Gigi avrebbe firmato e regalato ad Andrea e alla sua compagna.

Agnelli Buffon: cena d’addio tra il portiere e il presidente della Juventus.

Ecco i dettagli sull’incontro tra i due. Come testimoniato dalle immagini del settimanale Chi, Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon sono stati a cena (forse l’ultima alla Juventus) con le rispettive compagne Deniz Akalin e Ilaria D’Amico. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco cosa il portiere ha regalato al presidente. Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon si sono ritrovati ieri sera a cena per salutarsi prima che le strade tra il portiere e la Juventus si dividano definitivamente. (Juventus News 24)

Nell'occasione, il portiere bianconero ha regalato al suo presidente nonché amico una propria maglia autografata. Per salutarsi come si deve dopo l'annuncio dell'addio alla Juventus dopo anni di onoratissima carriera, Gigi Buffon e Andrea Agnelli sono andati a cena fuori con le rispettive fidanzate, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. (ilBianconero)

Prossimo ai 35 anni, Radu è arrivato alla Lazio nel 2008, militando ben 13 anni con la squadra della capitale. Il primo potrebbe andare al Bologna o al Torino, il secondo potrebbe tornare in patria o andare al Verona (SuperNews)

Lo ha ribadito anche di recente parlando della sincerità, della fiducia e della lealtà nell'intesa con il numero uno bianconero. "Quando riesci ad avere un certo tipo di dialogo, vuol dire che si è creata quella sintonia giusta – ha ammesso Buffon, raccontandosi nell'ultima intervista a Sky Sport – perché sai che non ci saranno mai delle pugnalate alla schiena (Sport Fanpage)

La Juventus cerca un nuovo vice Szczesny dopo l’addio di Buffon: nella lista dei papabili anche due ex estremi difensori della Sampdoria. Come rivela Tuttosport, vari i nomi in lista, a partire da Salvatore Sirigu anche Alessio Cragno e Mattia Perin. (Samp News 24)

La Juventus, però, dovrà battere la concorrenza del Milan, che sta cercando un secondo da affiancare al nuovo portiere Maignan: i rossoneri hanno da tempo espresso il loro gradimento per il giocatore giallorosso, e difficilmente si faranno da parte Mirante tornerebbe così nella squadra che nel 2004 lo ha fatto esordire in serie A. (ForzaRoma.info)