Agnelli Buffon: cena d'addio tra il portiere e il presidente della Juventus

Agnelli Buffon: cena d'addio tra il portiere e il presidente della Juventus
Juventus News 24 SPORT

Sorrisi e sguardi emozionati ad incorniciare la serata, con abbracci tra il portiere e il presidente e una maglia che Gigi avrebbe firmato e regalato ad Andrea e alla sua compagna.

Agnelli Buffon: cena d’addio tra il portiere e il presidente della Juventus.

Ecco i dettagli sull’incontro tra i due. Come testimoniato dalle immagini del settimanale Chi, Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon sono stati a cena (forse l’ultima alla Juventus) con le rispettive compagne Deniz Akalin e Ilaria D’Amico. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci sono grosse novità ma resta un’altra occasione di mercato che l’Inter di Inzaghi può cogliere per allungare la panchina Con Stefan Radu (vedi aggiornamento) la situazione è stabile: è un uomo-spogliatoio che può arrivare a parametro zero perché, a differenza di Caicedo, ha il contratto in scadenza a fine mese. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dal settimanale, durante la serata Buffon ha regalato una maglia autografata ad Agnelli. Le dichiarazioni — Aveva raccontato il portiere tra le interviste di addio delle settimane scorse: “Col presidente ho sempre avuto un rapporto di grande legame e fiducia, alcune volte è capitato di confrontarci su alcune situazioni, sempre nel massimo della trasparenza e della lealtà”. (La Gazzetta dello Sport)

Prossimo ai 35 anni, Radu è arrivato alla Lazio nel 2008, militando ben 13 anni con la squadra della capitale. Il primo potrebbe andare al Bologna o al Torino, il secondo potrebbe tornare in patria o andare al Verona (SuperNews)

Il Barcellona piomba su Buffon

Calciomercato Inter: si punta a Silvestri come vice Handanovic e a Caicedo come vice Lukaku. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter nelle ultime ore avrebbe alzato il pressing per portare a Milano Marco Silvestri, portiere in uscita dall’Hellas Verona. (SuperNews)

Il quotidiano sportivo Sport lancia un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso: il Barcellona avrebbe offerto a Buffon il ruolo di vice di Marc-André Ter Stegen per la prossima stagione. (Forza Parma)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, l’esilarante reazione di McKennie all’intervista: cosa è successo. Il primo nome sulla lista di Cherubini sembrava essere quello di Salvatore Sirigu, il nazionale italiana attualmente gioca al Torino e potrebbe proprio passare dai cugini ai bianconeri come nuovo vice prendendo l’eredità lasciata da Buffon. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr