Centrocampo: resiste la candidatura di Sensi. Ma l’operazione è laboriosa

Fiorentina.it SPORT

Se lo spagnolo partirà per la Francia o se Biraghi finirà alla Roma potrebbe arrivare per le fasce Lucas Piton del Corinthias, 20 anni, scadenza 2022.

Il centrocampista nerazzurro è tra i più chiacchierati in casa viola anche se non sono arrivate aperture da Milano. Fra i casi di mercato aperti nel clan viola anche quelli di Nikola Milenkovic in scadenza nel 2022 e intenzionato a fare il salto di qualità (se sarà addio ecco l’ex Matjia Nastasic dello Schalke 04, ma resta aperta pure la pista Cistana del Brescia). (Fiorentina.it)

Su altre testate

Da valutare però le intenzioni dell’Inter nel caso in cui la Fiorentina dovesse presentare un’offerta congrua per la il cartellino di Sensi (Calcio News 24)

Stefano Sensi, prima del matrimonio serenata per Giulia Amodio | Sky Sport https://t.co/NkyDJ84hOL pic.twitter.com/0waO6bfDbf — Andrea’s Toolbox (@andreastoolbox) July 17, 2021. Tamburelli, fisarmoniche e musica tradizionale pugliese, i due sono al momento ad Ostuni, in onore della futura sposa. (CalcioToday.it)

Pubblicità. Una folla di amici, compagni di squadra, curiosi hanno atteso l’arrivo degli sposi ieri pomeriggio, sabato 17 luglio 2021. (Ostuni Notizie)

Il centrocampista dell'Inter e la bella influencer di origini pugliesi si sono detti "sì" nella Cattedrale di Ostuni. (Sky Sport)

Dopo cinque anni di fidanzamento, quindi, i due sono convolati a nozze, non senza qualche problemino logistico, appunto, legato al Covid. Stefano Sensi e Giulia Amodio, il sì con 300 invitati, la sposa: “Oggi sono felice” Stefano Sensi e Giulia Amodio si sono finalmente sposati a Ostuni. (Gossip Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) SPOSATO – Stefano Sensi non era a disposizione per Lugano-Inter, ma finalmente non per un infortunio: si è sposato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr