Poliziotto ferito, pm: 'L'aggressore è estremamente pericoloso'

Tiscali Notizie INTERNO

Hasan Hamis, il 37enne marocchino irregolare che la scorsa notte ha ferito gravemente a coltellate il viceispettore della Polizia Christian Di Martino, è una persona estremamente pericolosa e violenta e che di fronte alle forze dell'ordine scatena ancora di più i suoi istinti aggressivi. Con queste motivazioni la Procura di Milano ha chiesto al gip che l'aggressore resti in carcere, evidenziando tra le esigenze cautelari, e a seguito delle indagini della Polizia, il pericolo di reiterazione del reato. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

L’accoltellatore un 37enne marocchino che doveva essere espulso È di Salerno il vice ispettore della polizia di stato Christian Di Martino, il 35enne accoltellato alla stazione di Lambrate dove era corso per un intervento con la sua Volante. (RTALive)

Nei pressi della stazione ferroviaria di Lambrate, a Milano, un agente di polizia è stato gravemente ferito a seguito di un accoltellamento. Il drammatico evento è stato il culmine di un intervento delle forze dell’ordine scaturito da atti vandalici nei confronti di alcuni treni. (BlogSicilia.it)

“Seguo con apprensione tutti gli sviluppi riguardanti l’aggressione avvenuta ieri notte alla stazione di Lambrate a Milano, dove un poliziotto è stato accoltellato più volte da un cittadino extracomunitario visibilmente alterato che lanciava pietre a treni e a persone. (il Fatto Nisseno)

Christian Di Martino, poliziotto accoltellato a Milano-Lambrate da un marocchino, subite 70 trasfusioni: è gravissimo

La polizia ha individuato un 37enne cittadino marocchino. Un poliziotto, Christian Di Martino, il viceispettore delle Volanti di Milano, è stato accoltellato intorno a mezzanotte del 9 maggio alla stazione di Lambrate a Milano. (Open)

Il viceispettore Christian Di Martino è stato ferito alla schiena con tre fendenti. Arrestato un 37enne di origini marocchine (LAPRESSE)

Di Martino voleva solo impedire che l'aggressore non venisse travolto dal treno, ma è stato accoltellato tre volte alla schiena. Inefficace il taser che era stato utilizzato contro di lui. (Il Giornale d'Italia)