Juve, arriva la conferma: l’annuncio che cambia le strategie di mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Juve, il Barcellona ha annunciato la cessione di Pjanic. Miralem Pjanic, di fatto, rientra tra i giocatori accostati alla Juventus.

L’annuncio arriva direttamente da Barcellona, per bocca del suo direttore sportivo Mateu Alemany.

LEGGI ANCHE > > > Juve, messaggi subliminali che incendiano i social: il duo ‘chiama’Allegri. “Tutti i giocatori della rosa conoscono la loro situazione.

E cosi è arrivata una conferma, importante, che di fatto potrebbe avvicinare sensibilmente Pjanic alla Juventus. (SerieANews)

Su altri media

L’argentino nella passata stagione è stato quasi per intero ai box, ma l’anno precedente è stato fra i migliori. Leggi anche: Olimpiadi: chi è il miglior marcatore, e chi ha segnato più gol in un match. (Calciopolis)

Calciomercato Juventus, l’addio è ormai scontato: c’è la data relativa alla chiusura dell’operazione. Un’operazione indirizzata da tempo e che ormai è agli sgoccioli: l’intenzione di tutte le parti in causa è quella di pervenire alla fumata bianca tanto attesa, che permetterebbe a Cherubini di piazzare un esubero considerato non imprescindibile nello scacchiere tattico di Max Allegri. (JuveLive)

L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno. Tra lunedì e martedì il suo agente Antun, in Italia nelle prossime ore, incontrerà l'allenatore e la dirigenza per discutere i dettagli. (Fantacalcio.it)

Il centrocampista oggi ha spiccato il ‘volo’. Rabiot diventa pilota e spicca il ‘volo’ in attesa di tornare alla Juve dopo gli Europei con la Francia. Il tempo è buono e quindi dovremmo avere un volo tranquillo». (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, la trattativa sta per entrare nel vivo. La decisione arriverà nella prossima settimana. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri si appresta ad accogliere il primo colpo per questa nuova stagione sportiva. LEGGI ANCHE > > > Juventus, obiettivo svelato: arriverà a zero dal Milan. Juventus, è Dybala il primo colpo. (DirettaGoal)