Ecco perché Ethereum sta crescendo così rapidamente

Ecco perché Ethereum sta crescendo così rapidamente
Punto Informatico ECONOMIA

Nella fattispecie è stato creato un bond di durata biennale che Societe Generale, Santander e Goldman Sachs avranno la possibilità di gestire

Si tratta di un bond annunciato a fine aprile, alla cui notizia sono schizzati gli investimenti sulla seconda criptovaluta di maggior capitalizzazione al mondo.

Alla base di tutto, infatti, v’è una iniziativa della Banca Europea degli Investimenti (BEI), una vera e propria istituzione per il mondo bancario/finanziario. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una visione che riteniamo essere, sempre con il massimo rispetto per chi ha fatto la storia degli investimenti, faziosa. Una quota di prezzo che, almeno secondo i principali analisti, è molto bassa rispetto alle previsioni di prezzo su Bitcoin per fine anno (Criptovaluta.it)

Il rialzo da inizio anno è del 341%, mentre il bitcoin è salito solo del 99,5%. La capitalizzazione di ether (la criptovaluta della blockchain di ethereum) ha quindi raggiunto i 367,9 miliardi di dollari, superando così Bank of America (347,3 miliardi) e ora. (Milano Finanza)

OMG è un investimento di breve periodo: ma occhio a cavalcare l’onda. OMG è, sic stantibus rebus, un investimento di breve periodo. Che cos’è etwork e perché è collegato strettamente ad Ethereum. Abbiamo già detto che dietro il recente boom di etwork c’è la scia dei nuovi massimi storici di Ethereum, con il protocollo di Vitalik Buterin che continua una corsa inarrestabile, nonostante qualche complicazione tecnologica che sarà risolta, progressivamente, nei prossimi mesi. (Criptovaluta.it)

Bitcoin, utenti in ansia: la notizia che ha messo in allarme tutti

Tuttavia, le cifre del portale di ricerca AlphaQuery indicano che i prezzi delle azioni di Tesla e Apple hanno una volatilità a 60 giorni di gran lunga inferiore nello stesso periodo. I dati di Woobull mostrano che la volatilità a 60 giorni di Bitcoin è in calo costante dall’inizio del 2021. (Cointelegraph Italia)

“Quali sono le 50 aziende che guidano la rivoluzione della blockchain”. Lunedì mattina, la criptovaluta di Ethereum, Ether, ha superato per la prima volta i 3mila dollari, facendo segnare un aumento del 325% da inizio anno. (Forbes Italia)

In effetti, non è stato un buon mese quello di aprile per i Bitcoin. Perdita importante per i Bitcoin nel pianeta borsistico e in tanti corrono al riparo, ma altri ci credono ancora. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr