Apple asso pigliatutto: 6 dei 10 smartphone più venduti a gennaio sono iPhoneHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

- Advertisement -. A conferma di quanto rilevato negli ultimi mesi, iPhone 12 è stato il modello più venduto (6%).

Questo è quanto emerge dalla ricerca condotta da Counterpoint Research.

iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Pro si attestano al secondo e terzo posto con, rispettivamente, il 5% ed il 4% di quote di mercato.

Questi tre iPhone sono responsabili del 71% delle vendite totali di Apple a gennaio 2021. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal negozio virtuale Android sono state eliminate le piattaforme terze che garantivano la modifica del piano tariffario Iliad senza accedere al sito ufficiale Iliad, prorogato ancora lo stop all’app ufficiale. (Tecnoandroid)

A battere il record del 2015 sarebbe la popolarità degli iPhone 12 che – stando agli analisti e alle vendite – piacciono veramente moltissimo ai consumatori. (Telefonino.net)

Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli. Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli (iPhone Italia)

Nella richiesta si legge che il logo della Georgette LLC è troppo simile a quello di Apple, tanto da poter confondere gli utenti. Il logo di Apple ha un morso sul lato destro e una singola foglia. (iPhone Italia)

- Advertisement -. In concreto, GE è riuscita a miniaturizzare gli strumenti che rilevano le nanoparticelle virali che si trovano nei laboratori specializzati. Il NIH o National Institutes of Health, una delle principali agenzie di ricerca del settore biomedico e sanitario americano, ha garantito a GE un finanziamento per sviluppare il progetto. (HelpMeTech)

I dispositivi che possono essere localizzati e quindi aggiunti all’app Dov’è sono identificati da un adesivo che assomiglia a quello usato per HomeKit e per gli accessori degli iPhone. L’app famosissima “Trova il mio iPhone” permette di conoscere la posizione del proprio smartphone, se smarrito, ed eventualmente di cancellare i contenuti da remoto. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr