Giro di Romandia 2021, Fausto Masnada sul podio: “Risultato importante, spero di far bene anche al Giro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Andrò al Giro d’Italia adesso, per la squadra sarà una corsa molto importante.

Andremo con un team molto forte, quindi speriamo di ottenere un risultato importante come qua

A meno di una settimana dal Giro d’Italia 2021, suo principale obiettivo stagionale, il classe ’93 ha dimostrato di poter lottare per risultati importanti anche contro alcuni dei migliori scalatori del mondo.

Fausto Masnada sale sul podio del Giro di Romandia 2021. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altre testate

Pep Guardiola: spero giocherà Mbappè. Oggi, durante una conferenze stampa, alla vigilia di ritorno della semifinale, Pep Guardiola ha affermato di sentirsi calmo ed ottimista ma che la sfida è ancora tutta aperta. (SuperNews)

Andrò al Giro d’Italia adesso, per la squadra sarà una corsa molto importante. Andremo con un team molto forte, quindi speriamo di ottenere un risultato importante come qua (OA Sport)

Berrettini-Fognini verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con telecronaca affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Fognini: streaming, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis? (SuperNews)

Dopo lo stop dell'edizione 2020 causa Covid, la breve corsa a tappe svizzera World Tour si disputa quest'anno dal 27 aprile al 2 maggio. Dove vedere Giro di Romandia 2021, streaming gratis Tour de Romandie e diretta tv in chiaro Rai Sport? (Il Pallone Gonfiato)

VIDEO HIGHLIGHTS ULTIMA TAPPA GIRO DI ROMANDIA. Foto: Lapresse Remi Cavagna ha vinto l’ultima tappa del Giro di Romandia 2021, una cronometro individuale di 16,2 km con partenza e arrivo a Friburgo. (OA Sport)

Per il terzo gradino del podio, con Michael Woods che ha chiuso a 1’11”, la lotta si è fatta apertissima. Alla fine Michael Woods si accontenta del quinto posto finale a 43″, ed anche Ben O’Connor (Ag2r La Mondiale), nonostante una buona prova, deve scivolare al sesto posto a 45″ (Cicloweb.it)