Ospina, contrattura al gastrocnemio e Insigne corre ancora da solo

ilmattino.it SPORT

Continuano gli appuntamenti con l’infermeria per il Napoli di Luciano Spalletti.

Al Konami Center, questa mattina, il capitano Lorenzo Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo

Stavolta tocca a David Ospina: il portiere colombiano nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra.

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni ma la palla passerà al collega Meret per i prossimi impegni. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il match contro il Bologna potrebbe essere l’ultima occasione per ritrovare continuità e blindare il suo futuro a Napoli, considerando che c’è il discorso sul rinnovo del contratto in stand-by, proprio per le tante panchine di questo periodo Meret torna tra i pali per effetto dell'infortunio di Ospina. (CalcioNapoli24)

Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Dagli accertamenti effettuati questa mattina, si evince che il portiere ha riportato una contrattura al gastrocnemio della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni” (IlNapolista)

– Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Ecco quanto specificato sul portiere colombiano: (Fantacalcio ®)

Tocca a Alex Meret: indisponibile Ospina, sarà lui il titolare lunedì a Bologna. Poi fu costretto a fermarsi e a lasciare il ritiro dell'Italia in vista della sfida di qualificazioni mondiali contro la Bulgaria per l'infortunio che aveva subito in uno scontro di gioco. (ilmattino.it)