Monza Fuori GP: all'Arengario i bambini diventano poliziotti per un giorno

MBnews SPORT

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter

La Polizia di Stato, con la specialità Polizia Stradale, è stata presente anche quest’anno agli eventi promossi a Monza in occasione del Gran Premio d’Italia 2021 di Formula 1.

In particolare si è inteso sensibilizzare il pubblico, attraverso postazioni e percorsi dedicati, sui rischi della guida, sull’utilità dell’uso dei dispositivi di sicurezza e sulla necessità di osservare le norme sulla circolazione stradale. (MBnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Monza è un lampo, la gara è brevissima perché, a parità di distanza (300 km), la media altissima riduce il tempo impiegato. Oggi, però, è il giorno dei vip: nel paddock ce ne sono molti meno di un tempo, ma è normale nell’era del Covid. (Quattroruote)

Non c’è Gran Premio d’Italia, disputato a Monza, che non riservi qualche sorpresa. Ed è per questo che Monza deve proseguire a scrivere pagine di storia dell’automobilismo, ad un anno dal centenario dalla sua costruzione. (Monza-News)

Torna, sabato 18 e domenica 19 settembre in una magnifica location il Parco di Monza, Oriente Day: in un momento storico complesso la presenza di questo festival, all’insegna della scoperta delle bellezze d’Oriente, diventa più che fondamentale per promuovere stili di vita sostenibili e per diffondere le cure naturali. (MBnews)

dei Carabinieri). Sono state complessivamente impiegate 969 unità di personale nei servizi operativi e 96 unità nelle attività di supporto tecnico e organizzativo con oltre 110 mezzi tra auto e motoveicoli. (MonzaToday)

Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”. Prossimo appuntamento il weekend del GP di Sochi (Russia) dal 24 al 26 Settembre in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (Digital-Sat News)

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter Il malcapitato l’ha immediatamente comunicato attraverso un’Instagram stories con un appello: “se la vedete contattate i carabinieri”. (MBnews)