Il vero obiettivo degli allarmi rossi è la messa al bando di Carroccio e Fdi

La Verità INTERNO

Il Pd approfitta della violenza di piazza per rendere fuorilegge l'«estrema destra». Un'etichetta che per i dem comprende anche Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Quando non si perseguono gli atti ma le idee la democrazia è in pericolo.La nuova battaglia democratica è stata annunciata già domenica con

(La Verità)

Ne parlano anche altri media

"Io - sottolinea - sono fieramente di destra, anche se sono distante dal regime fascista, sono di una destra liberale, cristiana, identitaria e patriottica". Provenzano "ha detto che ci poniamo fuori dall'arco democratico e repubblicano, tecnicamente significa che Fdi è forza eversiva, e una forza eversiva può essere sciolta dal governo" afferma Giorgia Meloni (Adnkronos)

Dopo le proteste di sabato il Pd ha depositato due mozioni, alla Camera e al Senato, per chiedere al governo lo scioglimento di Forza Nuova. Lo ha detto Giorgia Meloni, in piazza a Trieste durante un evento elettorale, commentando gli scontri alla manifestazione no green pass, sfociata nelle violenze all'interno della sede della Cgil a Roma. (Fanpage.it)

Per l'ex candidato sindaco sconfitto da Sala si parla di dimissioni a fine anno. Lei potrebbe essere costretta a lasciare anche prima di iniziare. (La Repubblica)

Finito di rispondere ai giornalisti, la leader di Fdi si volta e qualcuno le dice che Salvini se n'è andato A Trieste il leader della Lega sbotta poi con i giornalisti e abbandona il punto stampa. (Adnkronos)

La leader di Fratelli d'Italia è tornata sulla manifestazione no Green Pass e sulla possibile chiusura del partito neofascista. Se ci sono gli strumenti per scioglierla, che la sciolgano", ha detto durante la trasmissione Fuori dal Coro. (Sky Tg24 )

Per la leader di FdI con l’ateismo è in gioco l’identità dei singoli paesi europei e, pertanto, va fermato. Un’analogia stringente con i valori sotto attacco così presentati da Meloni nel suo intervento a Madrid: «famiglia, identità sessuale, spiritualità cristiana, lavoro, frontiere, storia, libertà espressione, patria» (Domani)