Salernitana, primo tempo horror: compleanno amarissimo per Colantuono

CalcioMercato.it SPORT

Tutto il contrario di quello che invece è stato il primo tempo con l’Empoli, che ha fatto il bello e cattivo tempo e poi ha semplicemente gestito, con qualche occasione clamorosa anche per il poker, poi arrivato su rigore

Il ritorno di Colantuono alla Salernitana è stato a dir poco da dimenticare: al primo tempo è 4-0 Empoli. I tifosi della Salernitana che si aspettavano una reazione con il cambio di allenatore, sono rimasti tremendamente delusi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Sulla difesa a 3 con cui il tecnico e’ partito Colantuono parla di decisione obbligata: “Non abbiamo terzini di ruolo, eravamo quelli oggi Lo dice il nuovo tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, dopo la sconfitta dei suoi granata in casa con l’Empoli. (Cronache Salerno)

Non sarà facile ma dobbiamo giocarci le nostre chance attraverso le prestazioni ma soprattutto con l’atteggiamento giusto». Ha scritto una pagina della storia calcistica della Salernitana, centrando un risultato che in passato era riuscito solo a Gipoe Delio. (la Città di Salerno)

Ribery-supera-un-avversario-Photo-Ianuale-da-ussalernitana1919.it_. Comunque, dopo appena due minuti del secondo tempo Kastanos e Ribery hanno confezionato l’assist per Ranieri che da pochi metri è riuscito a centrare la rete dell’Empoli. (Corriere di Salerno)

Nel primo tempo dapprima liscia in piena area, rischiando di concedere la doppietta personale a Cutrone, poi procura un rigore con un intervento in ritardo. Salernitana-Empoli 2-4, Pinamonti gladiatorio, Ribery non si arrende. (TUTTO mercato WEB)

All'Arechi l'Empoli dell'ex Roma Andreazzoli si impone grazie alla doppietta di Pinamonti, al sigillo di Cutrone e all'autorete di Strandberg e sale così a quota 12 punti in classifica. I padroni di casa, cui non bastano il primo centro in A di Ranieri e l'autogol di Ismajli, restano invece fermi a 4 all'ultimo posto (tuttosalernitana.com)

Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust L'aiutano parzialmente i risultati provenienti dagli altri campi, perché oltre lo Spezia e il Genoa ha perso ieri anche il Venezia. (SalernoToday)