EDICOLA TS / Marotta sveglia la Juve. Cottarelli: “Azionariato popolare per l’Inter”. Roma, daje Mou

fcinter1908 SPORT

In taglio alto le parole dell'ad nerazzurro: "Marotta sveglia la Juve"

In prima pagina si parla anche di Inter con l'intervista esclusiva a Cottarelli: "Azionariato popolare per l'Inter".

La notizia clamorosa è il ritorno dello Special One in Serie A: "Roma, daje Mou!"

La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola domani mercoledì 5 maggio con l'Inter e il ritorno in Italia di Mourinho in primo piano. (fcinter1908)

Su altri giornali

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, esce allo scoperto e mostra tutto il suo ottimismo ai microfoni del Secolo XIX dopo la vittoria dello scudetto. Non abbiamo un piano B. (passioneinter.com)

Leggi anche-> Scudetto Inter, quanto guadagnano i nerazzurri tra premi e bonus: le cifre. Marotta Juventus, le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro. Successivamente, Beppe Marotta, ha parlato della sfida del 15 maggio tra i nerazzurri e i bianconeri. (CalcioToday.it)

Ieri Pirlo ha pungolato il gruppo invitando i giocatori a determinare da soli il futuro della squadra in Champions League Marotta sveglia la Juve. (Tutto Juve)

– ha dichiarato Beppe Marotta – Il club bianconero mi ha dato tanto dal punto di vista umano e professionale. All’indomani della conquista del diciannovesimo titolo interista ha parlato anche Beppe Marotta. (DirettaGoal)

Presentarsi a Torino da Campioni d’Italia e decidere noi il destino della Juventus il 15 maggio fa parte dei giochi ed è anche bello". Marotta ha poi aggiunto: "Loro vogliono andare in Champions League, ma prima devono fare punti contro di noi. (AreaNapoli.it)

E la Juventus? La notizia che monopolizza le prime pagine dei principali quotidiani sportivi è il prossimo approdo alla Roma di José Mourinho: la Gazzetta dello Sport apre con "Ave Mou" (e un fotomontaggio dello Special One in versione statua romana) mentre il Corriere dello Sport e Tuttosport vanno di "Daje Mou!" (ilBianconero)