Madonna, pose hard e lifting estremo: il post che sconcerta i fan

Madonna, pose hard e lifting estremo: il post che sconcerta i fan
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Così Madonna ha poi contestato la scelta di Instagram di togliere le foto postate oggi.

E torna sulla polemica scoppiata oggi dopo le reazioni di disappunto dei suoi fan, ma anche tese a ridicolizzarla

", scrive una fan.

INSTAGRAM CANCELLA IL POST - "Sto ripubblicando fotografie che Instagram ha tolto senza preavviso o notifica.

Calze a rete, lingerie che lascia ben poco all'immaginazione, pose allusive al limite dell'hard e un letto che toglie ogni dubbio. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foto: Kikapress/Instagram Music: "Elevate" from Bensound.com. MEL B E LA BATTURA SUL SEX TOY CENSURATA NELLO SHOW DI ADELE Del resto non si rimane sulla cresta dell’onda per 40 anni se non si ha anche questo talento. (Il Messaggero)

Potete vedere il post, ripubblicato in versione “censurata”, qui sotto Madonna si dice fortunata per aver «mantenuto la sanità mentale dopo quarant’anni di censura, sessismo e misoginia». (Rolling Stone Italia)

È ancora sorprendente per me che viviamo in una cultura che consente di mostrare ogni altro centimetro del corpo di una donna tranne un capezzolo. Nella foto ripubblicata da Madonna, il capezzolo nell’immagine è coperto da un cuoricino rosso (Il Fatto Quotidiano)

Madonna contro Instagram, il social rimuove le sue foto senza veli: "Questa è censura". Cosa è successo?

LEGGI ANCHE –> Madonna in Puglia: show al ristorante sulle note dell’inno partigiano. Madonna senza vestiti: la foto da censura. La cantante ama provocare e questa volta l’ha fatto con un post su Instagram che la mostra in calze a rete e senza abiti. (DonnaPress)

“Madonna, sei impazzita?” ha scritto qualcuno APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Madonna fuori di seno su Instagram. (Il Gazzettino)

Instagram rimuove le foto di Madonna: il motivo. Madonna, come ricostruito dal Corriere della Sera, ha pubblicato su Instagram una serie di foto in cui appariva in pose ammiccanti su un letto, con calze a rete, perizoma e reggiseno che lasciava intravedere i capezzoli. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr