Aspi, Tomasi: Cashback per disagi autostradali operativo da fine di luglio

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Il sistema di ‘cashback’ di Aspi che riconoscerà agli utenti autostradali una remunerazione in proporzione al disagio subito per i ritardi dovuti a cantieri sarà operativo “a fine di luglio”.

Milano, 26 giu.

Così l’amministratore delegato di di Autostrade per l’Italia Roberto Tomasi a Sky Tg24 Live in Firenze

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Perché se per il Cashback di stato era stato fissato in principio un tetto minimo di 50 transazioni, non così è stato per il Super cashback. Perché allora scadrà il termine per raccogliere le transazioni utili in modo da entrare nella distribuzione dei rimborsi da parte del governo. (Inews24)

razie a un emendamento inserito nel disegno di legge di conversione del Decreto Riaperture, non sarà applicata la disciplina sanzionatoria nei confronti delle società commerciali obbligate a rendere pubblici gli importi erogati dalla PA (Ratio Quotidiano)

Contestualmente, però, si aprirà la seconda fase, la cui scadenza è prevista al 31 Dicembre. Cashback e il possibile stop: cosa cambia per gli italiani. Sul cashback e sul suo futuro però ci sono molti dubbi. (Tecnoandroid)

Dopo il primo taglio alle transazioni sospette, si preannunciano modifiche in vista della definizione della classifica dopo il 30 giugno 2021. (Money.it)

Quando arrivano i rimborsi. Sta per terminare la prima fase del cashback 2021, quella relativa ai conteggi delle spese 1 gennaio – 30 giugno 2021 effettuati con carte di credito o debito legate all’AppIO. (The Italian Times)

3 ' di lettura. Il 30 giugno termina la prima fase del Cashback, il programma di rimborsi nato per incentivare all’utilizzo della moneta elettronica. Cashback, a luglio si ricomincia. A luglio, quindi, insieme ai pagamenti partirà la seconda fase dell’iniziativa. (The Wam.net)