Inzaghi: “Emozionante esordire in Champions. Vorrei un guizzo da tutti quanti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Esordire in un palcoscenico come San Siro, con una squadra importante come l'Inter, è emozionante.

Le parole del tecnico nerazzurro ad Amazon Prime Video a poche ore da Inter-Real. Intervistato da AmazonPrime Video, Simone Inzaghi racconta i suoi sentimenti a poche ore dalla sua prima alla Scala del Calcio in Champions da allenatore dell'Inter: "C'è tantissima emozione per questo esordio - ammette -. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

“Io sono favorevole al green pass – aggiunge – c’è un vaccino che tutela la nostra salute? (LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. (LaPresse)

Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così in vista della sfida di Champions League di questa sera contro il Real Madrid: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante. (fcinter1908)

Di seguito, le impressioni raccolte dal direttore e inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi A far capitolare la squadra di Simone Inzaghi ci pensa la rete beffarda nel finale di partita del brasiliano Rodrygo. (Inter-News)

“Dieci stagioni per l’Inter posson bastare, una semicitazione musicale che vale un’ossessione. Ma è la storia recente che pesa, una storia beffarda, fatta di tre eliminazioni consecutive maturate all’ultimo tuffo, sempre in casa, sempre a San Siro (Calciomercato.com)

Dopo Juventus e Atalanta, questa sera toccherà all’Inter (oltre che al Milan, impegnato ad Anfield Road contro il Liverpool) difendere i colori dell’Italia in Champions League. (Virgilio Sport)

Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions. I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno. (fcinter1908)