Inzaghi: “Emozionante esordire in Champions. Vorrei un guizzo da tutti quanti”

Inzaghi: “Emozionante esordire in Champions. Vorrei un guizzo da tutti quanti”
Fcinternews.it SPORT

Esordire in un palcoscenico come San Siro, con una squadra importante come l'Inter, è emozionante.

Le parole del tecnico nerazzurro ad Amazon Prime Video a poche ore da Inter-Real. Intervistato da AmazonPrime Video, Simone Inzaghi racconta i suoi sentimenti a poche ore dalla sua prima alla Scala del Calcio in Champions da allenatore dell'Inter: "C'è tantissima emozione per questo esordio - ammette -. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

“Io sono favorevole al green pass – aggiunge – c’è un vaccino che tutela la nostra salute? (LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. (LaPresse)

L’Apple Watch - E in generale gli smartwatch, il cui boom è seguito al lancio del modello della casa di Cupertino In panchina c’è Clarence Seedorf, è l’ultima gara dei rossoneri in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Non cambia quindi la capienza negli impianti italiani così come le norme da seguire all’interno per contrastare l’emergenza Covid-19. Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. (Inter-News)

Suning, altra liquidità in arrivo: ceduto un progetto commerciale

Alle volte è più importante chi entra rispetto a chi inizia" Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così in vista della sfida di Champions League di questa sera contro il Real Madrid: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante. (fcinter1908)

E poi.un po’ di storia di Inter-Real Madrid, con il protagonista assoluto della sfida del 25 novembre del 1998, il “Divin Codino” Roberto Baggio, la passione degli Inter Club con il racconto di un socio dell’Inter Club Perù, le statistiche del match e il quiz a tema e "Sei gradi di separazione", che parte dal “Tucu” Correa e arriva a Vinicius Jr. (Inter Sito Ufficiale)

ha acquisito Nanchang Suning Plaza per un investimento complessivo di 3,3 miliardi yuan. La sera del 13 settembre Wuhan Wushang Group Co. Wuhan Wushang Group Co. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr