Inzaghi: “Emozionante esordire in Champions. Vorrei un guizzo da tutti quanti”

Fcinternews.it SPORT

Esordire in un palcoscenico come San Siro, con una squadra importante come l'Inter, è emozionante.

Le parole del tecnico nerazzurro ad Amazon Prime Video a poche ore da Inter-Real. Intervistato da AmazonPrime Video, Simone Inzaghi racconta i suoi sentimenti a poche ore dalla sua prima alla Scala del Calcio in Champions da allenatore dell'Inter: "C'è tantissima emozione per questo esordio - ammette -. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

“Io sono favorevole al green pass – aggiunge – c’è un vaccino che tutela la nostra salute? (LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. (LaPresse)

Le parole del mister: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante". Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così in vista della sfida di Champions League di questa sera contro il Real Madrid: "C'è tantissima emozione per quest'esordio: esordire in un palcoscenico come San Siro è emozionante. (fcinter1908)

Di seguito, le impressioni raccolte dal direttore e inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi A far capitolare la squadra di Simone Inzaghi ci pensa la rete beffarda nel finale di partita del brasiliano Rodrygo. (Inter-News)

“Dieci stagioni per l’Inter posson bastare, una semicitazione musicale che vale un’ossessione. Ma è la storia recente che pesa, una storia beffarda, fatta di tre eliminazioni consecutive maturate all’ultimo tuffo, sempre in casa, sempre a San Siro (Calciomercato.com)

Dopo Juventus e Atalanta, questa sera toccherà all’Inter (oltre che al Milan, impegnato ad Anfield Road contro il Liverpool) difendere i colori dell’Italia in Champions League. (Virgilio Sport)

Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions. I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno. (fcinter1908)