De Ligt: "Avevo ancora due anni di contratto con la Juve, ma sentivo che era il momento di una nuova sfida"

Tutto Juve SPORT

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto con i miei agenti e sono stato subito interessato a questa possibilità.

Io chiedo sempre tanto a me stesso.

Quando giochi in un grande club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione addosso.

Lo stile del gioco del Bayern si addice al mio, è una squadra molto offensiva”

Matthijs De Ligt torna a parlare della Juventus.

(Tutto Juve)

Su altri media

Io starei attento' 'La sua avventura alla Juventus non è stata senza polemiche. (ilBianconero)

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato. PRESSIONE – «Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. (Juventus News 24)

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato" Alla Juve avevo ancora due anni di contratto, lì sono diventato un difensore completo, ma sentivo che era giunto il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. (ilBianconero)

De Ligt: "Sentivo il bisogno di una nuova sfida e di nuovi stimoli". Matthijs de Ligt, difensore centrale del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Kicker: "Con la Juve avevo altri due anni di contratto ma sentivo che era il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. (Napoli Magazine)

Il neo giocatore del Bayern Monaco ha rivelato le motivazioni per cui ha deciso di cambiare aria dopo l’esperienza bianconera. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”. (Calciomercato.com)

L'avversario che mi ha causato più problemi finora è stato Leroy Sané nella nostra partita internazionale contro la nazionale tedesca” A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”. (ilBianconero)