Stasera Juve-Napoli, fotografia della 'Serie Asl': tutte le incoerenze ai tempi del Covid

Stasera Juve-Napoli, fotografia della 'Serie Asl': tutte le incoerenze ai tempi del Covid
ilBianconero SPORT

tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas.

Sfoglia la gallery per vedere tutti i casi di questa Serie A

Dunque oggi si disputerà una partita in cui una delle due squadre avrà due giocatori positivi, stessa circostanza che portò al rinvio circa 6 mesi fa. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

In attesa di conoscere la data ufficiale di Lazio-Torino, partita che andrà recuperata, oggi andranno in scena due recuperi delle gare di Serie A. Alle 18.45 infatti Juventus e Napoli scenderanno in campo all'Allianz Stadium nella gara inizialmente in programma per la terza giornata del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Per fortuna almeno senza brutte sorprese, però: Insigne e compagni sono risultati tutti negativi. La lunghissima attesa della sfida dei veleni è durata sei mesi e tre giorni: il lasso di tempo trascorso dal contestato rinvio dello scorso 4 di ottobre alla tribolata resa dei conti di oggi pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino. (CalcioNapoli24)

In questo momento il Napoli è migliore della Juve, il discorso è molto chiaro: in questo momento la Juve non è la Juve In questo momento siamo troppo buonisti verso Gattuso e verso Pirlo, perché da ex calciatori ci hanno dato tante soddisfazioni. (CalcioNapoli24)

L'annuncio del Napoli: "Nuovo ciclo di tamponi negativo"

Juventus Napoli, questa sera alle ore 18.45 si disputerà il recupero di Serie A contro i partenopei. Juventus Napoli, questa sera andrà in onda il recupero del big match di Serie A. (JuveLive)

– Jorginho, al termine della sfida europea di ieri, ha parlato del suo legame con la magia del Napoli, rivelando che iin futuro, tornerebbe a vestire con piacere i colori del club campano, al quale è rimasto affezionato:. (Europa Calcio)

"In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr