Cannavaro a Tuttosport: "Chiellini super, ma il vero fuoriclasse azzurro è Donnarumma"

Cannavaro a Tuttosport: Chiellini super, ma il vero fuoriclasse azzurro è Donnarumma
TUTTO mercato WEB SPORT

Ha disputato un Europeo super ma il fuoriclasse dell'Italia è Donnarumma

Parla Fabio Cannavaro a Tuttosport: "Chiellini super, ma il vero fuoriclasse azzurro è Donnarumma".

Era in tribuna a Berlino nel 2006 e poi ho giocato con lui e lo stimo molto.

Cannavaro a Tuttosport: "Chiellini super, ma il vero fuoriclasse azzurro è Donnarumma". vedi letture. Parola alla difesa.

L'ex difensore, ora allenatore del Guangzhou, dice la sua sul successo degli Azzurri agli Europei: "Sono felice che sia stato Chiellini ad alzare la Coppa dopo di me. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso discorso si riversa nella Spagna, e la sua maglia numero 15. La prima pagina di oggi del quotidiano Marca fa riferimento all’ex capitano del Real Madrid e alla sua maglia numero 4, adesso liberata. (Calcio In Pillole)

Ecco le parole dell’ex difensore. Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Fabio Cannavaro ha anche parlato di Cristiano Ronaldo. Cannavaro ha anche parlato di Cristiano Ronaldo e del suo futuro alla Juventus. (Juventus News 24)

Fabio Cannavaro ha parlato del muro difensivo della Juventus e dell'Italia composto da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, freschi campione d'Europa e protagonisti di un grandissimo Europeo. Per quanto riguarda De Ligt: "Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare - afferma Cannavaro -. (Tutto Juve)

Locatelli, Cannavaro: "Centrocampista completo e italiano, ottimo per la Juve"

Lo ha dichiarato Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, in un'intervista a Tuttosport, a proposito di Manuel Locatelli, una delle rivelazioni di Euro 2020 e nome gettonato per il centrocampo bianconero In Nazionale è apparso in crescita. (Tutto Juve)

Per cui dico Psg, che sulla carta sta facendo un mercato stellare grazie ai colpi Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos" Sono curioso di vedere l’Inter, che dopo lo scudetto ha perso un condottiero come Conte. (CalcioNapoli24)

Dopo Sergio Ramos non sarei sorpreso se non dovesse rinnovare, può succedere di tutto con tutti". "Chi vincerà Champions e Serie A? (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr