Vidal si allena e guarda al match col Genoa insieme a Zanetti: "Grazie per la compagnia capitano!"

Fcinternews.it SPORT

"Allenamento concluso per oggi, grazie per la compagnia capitano, forza Inter!"

L'attenzione è ora rivolta al prossimo match contro il Genoa, in programma domenica 28 alle ore 15. ne è consapevole Arturo Vidal, che alla fine dell'allenamento di giornata si è immortalato sui suoi profili social in compagnia del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e a Stefano Bruno, preparatore atletico.

queste le parole del centrocampista cileno su Instagram

La vittoria nel Derby di Milano contro i rossoneri è già archiviata in casa Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio Ora ha maggiori consapevolezze e i meccanismi si stanno ritrovando con successo. (InterLive.it)

Christian Eriksen è rinato sotto la guida di Antonio Conte. Analizziamo insieme i dati delle apparizioni di Eriksen in Serie A per dimostrarvi una tesi interessante. (passioneinter.com)

47 anni e non sentirli. Se il centrocampista nerazzurro è al lavoro per ritrovare la migliore condizione, per l’argentino è stata l’ennesima opportunità di dimostrare la sua forza. (passioneinter.com)

D’altra parte ogni scelta di formazione viene sempre fatta, come spesso ripetuto dal tecnico nerazzurro, «per il bene dell’Inter». Arturo deve dimostrare di meritare di giocare, deve fare molto meglio di quello che sta facendo» (Tuttosport)

Il cileno inizia a preparare nel Centro Sportivo Suning la sfida contro il Genoa, in programma domenica alle 15 a San Siro La foto pubblicata su Twitter dal centrocampista cileno dell'Inter Vidal in compagnia del vice presidente Javier Zanetti (fcinter1908)

Né che il rapporto di stima e di sincero affetto tra i due si estenda al di fuori del campo. Poi, complici qualche acciacco di troppo e la contemporanea ascesa di Eriksen, l'ex Juventus è finito progressivamente in panchina. (fcinter1908)