Zorzi difende Fedez e viene insultato: “Vergognati dopo Pio e Amedeo”

Zorzi difende Fedez e viene insultato: “Vergognati dopo Pio e Amedeo”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Ma il cambiamento non si innesca se non si ha la possibilità di esprimersi anche quando non si è d’accordo.

Tommaso Zorzi insultato dopo una polemica: “Sempre fedele ai miei principi”. La gente che lo segue ha iniziato a insultarlo a colpi di “vergogna”.

In chiusura Tommaso Zorzi ha ricordato che qualche giorno fa su Instagram disse sulla lega e l’omofobia esattamente quello ha detto Fedez in tv

L’opinionista dell’Isola dei Famosi è sceso in campo per difendere Fedez, dopo il polverone sollevato con la Rai che aveva cercato di censurarlo: “Un grande. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, SATIRA, come abbiamo sempre fatto“. Ma noi stiamo parlando di affrontare un problema che non riguarda la ‘comunità’ bensì chi LA DENIGRA, LA OFFENDE e LA OSTEGGIA (Thesocialpost.it)

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, SATIRA, come abbiamo sempre fatto. Pio e Amedeo dopo le polemiche sull’ultima puntata di Felicissima Sera, sul “politicamente corretto” hanno risposto con un post su Facebook. (Quotidianpost.it)

Ultime Notizie dalla rete : Pio Amedeo. C'era un branco contro due, c'era il branco contro. Erano tutti lì, cellulare alla mano, ad aspettare le scuse del duo comico. (Zazoom Blog)

Pio e Amedeo sul monologo la risposta senza mezzi termini | “Non ci scusiamo”

Pio e Amedeo rompono il silenzio dopo le polemiche: “Follia, da noi non ci saranno scuse”. Il nostro obiettivo è sempre e sempre sarà quello di scardinare questa OPINIONE UNICA che vogliono imporci! (Blog Tivvù)

Pio e Amedeo rispondono alle polemiche: “Siamo alla follia”. In un post pubblicato in serata, Pio e Amedeo dichiarano che chi li ha attaccati in questi ultimi giorni in realtà non avrebbe capito nulla del loro intervento: “Siamo alla Folliaaaa. (Notizie.it )

hanno ra… - LegaSalvini : LA BANALITÀ DI FEDEZ E IL CORAGGIO DI PIO E AMEDEO - stanzaselvaggia : Ho scritto di Pio e Amedeo Pio e Amedeo sul monologo la risposta senza mezzi termini: “Non ci scusiamo” (Di martedì 4 maggio 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione originale, sul sito YouMovies. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr