Pio e Amedeo, è logica: le parole non valgono quanto l’intenzione!

Pio e Amedeo, è logica: le parole non valgono quanto l’intenzione!
Quotidianpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Pio e Amedeo dopo le polemiche sull’ultima puntata di Felicissima Sera, sul “politicamente corretto” hanno risposto con un post su Facebook.

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, SATIRA, come abbiamo sempre fatto.

Il nostro obiettivo è sempre e sempre sarà quello di scardinare questa OPINIONE UNICA che vogliono imporci!😜. Stay Tuned

E ribadiscono di aver fatto sempre satira e di essere interessati solo a quella, senza distinzioni o prese di posizione politiche. (Quotidianpost.it)

Su altri media

Pio e Amedeo, il lungo post dopo il terremoto mediatico. In un lungo post Pio e Amedeo fanno intendere di non avere alcuna intenzione di indietreggiare di un solo passo rispetto alle parole espresse nel loro monologo conclusivo. (Blog Tivvù)

Io ci ho messo tanti anni a trovare le parole giuste per raccontare il mio amore per un ragazzo, e per me è un onore essere su questo palco per continuare a dare il giusto peso alle parole». Michele Bravi contro Pio e Amedeo : «Ci ho messo anni per raccontare il mio amore per un ragazzo. (leggo.it)

Se il mondo di Pio e Amedeo è Marte di Assia Neumann Dayan. Il duo comico pugliese Pio e Amedeo. Il monologo sul linguaggio politically correct dei duo comico della tv lascia aperto un interrogativo: possiamo dare un significato diverso a parole precise? (La Repubblica)

Pio e Amedeo rompono il silenzio | ” Questa è follia” – FOTO

Caro Bsev, ieri in prima serata su canale 5 i comici Pio e Amedeo hanno tenuto un sketch, il cui leitmotiv era: non è importante l'uso della parola, ma l'intenzione di chi la pronuncia; quindi, che male c'è a dire "negro" o "ricchione"? Poi hanno proseguito, facendo ironia sulla tirchieria degli ebrei ("Siamo arrivati al punto di non poter dire 'Madonna, ma sei un ebreo!' (Corriere della Sera)

PIO E AMEDEO: “LA POLITICA NON CI APPARTIENE”. “La politica non ci appartiene. Dopo il post di ringraziamenti Pio e Amedeo rispondono alle polemiche per il monologo di Felicissima Sera. (Ultime Notizie Flash)

Nel corso dell'ultima puntata di Felicissima Sera ,hanno portato in scena un monologo sul politicamente .Bene, ci rivolgiamo a loro, a “voi”". Ultime Notizie dalla rete : Pio Amedeo. C'era un branco contro due, c'era il branco contro. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr