Preso a morsi per una maglia sugli spalti dello Juventus Stadium: brutta storia, a lieto fine

Sport Fanpage SPORT

Altri tifosi lo hanno immediatamente accerchiato per recuperare la contesa maglia di Koundé e strapparla al suo nuovo proprietario

A cura di Marco Beltrami. L'Allianz Stadium di Torino, casa dei match della Juventus, ha ospitato due match della final four di Nations League.

Un tifoso che aveva ricevuto la maglia direttamente da Koundé, è stato aggredito proprio per la casacca.

Un tifoso della Francia si è presentato allo Juventus Stadium con uno striscione particolare ovvero "Koundé dammi la tua maglia". (Sport Fanpage)

Su altre testate

Chiesa va al tiro due volte ma viene prima respinto da Alderweireld e poi non trova la porta, Berardi centra lo specchio e impegna Courtois, il portiere non si fa sorprendere. Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. (La Nuova Sardegna)

Finale all'arma bianca per il Belgio, che impegna più volte Donnarumma, salvato dal palo all'82' sul tiro di Carrasco 10 Ottobre 2021. La squadra di Mancini piega per 2-1 i Diavoli Rossi e chiude sul podio la competizione europea. (Sportal)

Solo un super Courtois gli nega la gioia del gol già nel primo tempo. Nulla può sul tiro di Barella. Continua a leggere. Alderweireld 5: prima Mbappé, poi Chiesa.quattro giorni piuttosto complicati per lui (Yahoo Eurosport IT)

Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. Il Belgio è senza Lukaku e Hazard, rientrati in patria a causa di fastidi fisici, e Martinez piazza sulle spalle di Batshuayi il peso dell’attacco. (Giornale di Sicilia)

"L'Italia dell'Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. Mancini: "Pallone d'Oro a Jorginho, ha vinto di tutto". (Eurosport IT)

Di seguito gli scatti più belli della gara targati TMW: Gli azzurri di Mancini, grazie alla rete di Barella e Berardi, conquistano così il terzo posto nella Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr