Resta blocco sfratti, proroga per bonus vacanze e per Cig Covid

Resta blocco sfratti, proroga per bonus vacanze e per Cig Covid
Salernonotizie.it INTERNO

Per utilizzare il bonus vacanze sono stati previsti sei mesi in più: è stato approvato un emendamento che sposta la scadenza per utilizzare il bonus dal 30 giugno al 31 dicembre di quest’anno.

In Commissioni Affari Costituzionali e Bilancio della Camera è stato approvato un emendamento al Decreto Milleproroghe che prevede il blocco delle esecuzioni degli sfratti.

Infatti per la conversione in legge entro il 1° marzo, il testo deve essere approvato dal Senato. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La maggioranza larga che si era compattata attorno all’emendamento per ammorbidire il blocco degli sfratti, poi tanto compatta non era. Oggi, all’ultimo secondo», ha aggiunto, «il governo ha posto il veto su questo accordo e ha chiesto al Parlamento di soprassedere. (Il Messaggero)

Proroga anno accademico: approvato l’emendamento riguardante la proroga dell’anno accademico fino al 15 giugno nelle Università. Darà agli studenti la possibilità di laurearsi entro giugno senza dovere pagare tasse universitarie aggiuntive e andare fuori corso. (Corriere TV)

Non ci sono invece novità sugli sfratti, che restano bloccati fino al 30 giugno Il provvedimento deve infatti essere votato dal Parlamento entro il primo marzo, per cui il testo ormai è destinato a non cambiare. (PMI.it)

Decreto Milleproroghe, dalle trivelle al bonus vacanze: ecco le novità

Per tutti gli altri, invece, il blocco rimarrebbe in vigore, per il momento, fino a tutto il mese di giugno 2021. Possibile anche un ulteriore slittamento, per tutto il 2022, del passaggio al mercato libero dell’energia. (Leggilo.org)

Resta blocco sfratti, proroga per bonus vacanze e per Cig Covid Rafforzata struttura del Mef per attuazione Recovery Plan. Condividi. di Tiziana Di Giovannandrea Il testo del Decreto Milleproroghe, che è in prima lettura a Montecitorio, è atteso in Aula lunedì e i tempi stringono. (Rai News)

LaPresse. Rafforzata la struttura del Mef chiamata ad attuare il Recovery Plan - Riformulato e approvato un emendamento che sblocca anche una serie di assunzioni per Tar, Consiglio di Stato, Avvocatura, giustizia amministrativa. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr