Allegri: 'Non sono abituato alle cinque sostituzioni, spero di non fare casinI'

Repubblica TV SPORT

Certo, è un'opportunità: se vedi che una partita si è messa male, ne puoi cambiare quattro già all'intervallo.

Il tecnico livornese, che non ha mai allenato da quando hanno introdotto la novità, ammette: "Non ci sono abituato, spero di non fare casini.

Poi, sta all'allenatore gestire anche queste situazioni: magari all'inizio parto con tre sostituzioni, poi passo a quattro e dopo ancora a cinque"

14 ottobre 2021 Link Embed. (Repubblica TV)

Su altre fonti

Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco. (SpazioJ)

La seconda è che questo progetto deve essere più sostenibile dal punto di vista economico, vista la situazione economica del club, zavorrata dalla pesante crisi Covid. La Juventus, da questo punto di vista, deve migliorare. (ilBianconero)

Bisognerà capire ad esempio se la Juventus vorrà puntare o meno su giocatori come Kulusevski. Si avvicina il mese di gennaio e si fanno sempre più incandescenti le voci di calciomercato per quanto riguarda la Juventus del futuro. (JuveLive)

O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? Una delle accuse, non infondate, alla(lasciamo perdere Ceferin difensore della democrazia) era che aggiungeva troppo calcio al calcio. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve: chi sono i calciatori in uscita a gennaio dal club bianconero. Sono quattro, infatti, i calciatori che potrebbero dire addio alla Juventus. (Juventus News 24)

Il calciomercato della Juventus è ovviamente rivolto già al 2022. Così come li aspetta magari anche mister Allegri, chiamato dalla società bianconera per aprire un nuovo ciclo vincente. (JuveLive)