CorSport - Milan, valutazioni su Pobega: è piaciuto nella gara con la Pro Sesto

Milan News SPORT

Lo riporta il Corriere dello Sport, che si sofferma sul futuro del giovane centrocampista rossonero, il quale - si legge - è piaciuto alla società dopo l'amichevole conto la Pro Sesto.

Tommaso Pobega potrebbe rimanere al Milan se non dovessero arrivare proposte da capogiro.

I vertici di via Aldo Rossi stanno facendo delle valutazioni sul giocatore

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo svedese è tornato però di moda sull’agenda della squadra rossonera che sarebbe disposta anche ad un sacrificio importante per portarlo a Milanello. Maldini e Massara sono al lavoro in sede di calciomercato e piace molto Svanberg del Bologna per il quale potrebbe essere sacrificato Pobega. (DirettaGoal)

Lo afferma Tuttosport che scrive: "Errare è umano, ma proprio per non perseverare il Milan si è messo a riflettere con grande attenzione sul futuro di Tommaso Pobega , centrocampista di 22 anni cresciuto nelle giovanili del Milan che attualmente si sta allenando a Milanello dopo tre stagioni trascorse in prestito. (Udinese Blog)

Milan, Pobega resta: la scelta rossonera. Dopo aver iniziato gli allenamenti con il gruppo degli ‘esuberi’ (Conti, Castillejo, Caldara), Pobega è riuscito a far breccia su Pioli e Maldini Il destino del 22enne centrocampista sembrava segnato: essere ceduto, magari all’Atalanta, per fare cassa e cercare i rinforzi giusti per Pioli. (SerieANews)

L'Udinese ha provato seriamente a regalare a mister Gotti Tommaso Pobega, ma il futuro del centrocampista non sarà in Friuli. Nel frattempo, per la difesa i friulani hanno puntato un giocatore del Napoli (Mondo Udinese)

opo settimane di riflessione il Milan ha deciso: Tommaso Pobega resterà in rossonero nonostante il forcing dell'Atalanta, con i nerazzurri pronti a superare il muro dei 10 milioni di euro. Nel prestito allo Spezia della scorsa stagione, infatti, Pobega ha messo a referto ben 20 presenze e 6 reti al primo anno in massima serie. (Tuttosport)

Al centro delle attenzioni c’è la conferma di un talento che sta facendo parlare di sé: Tommaso Pobega, prodotto del vivaio rossonero finito nel mirino di alcune squadre italiane (come l’Atalanta). No, non si tratta di nuovi acquisti né tantomeno di rinnovi a cifre monstre. (Milan News)