21:00 News Lucarelli: "Contro la Cavese in campo chi non ha giocato sabato"

TernanaNews SPORT

Ci sono tanti punti di differenza che sarebbe clamoroso.

Loor più motivati di noi perché cercano punti per salvarsi.

Cristiano Lucarelli ha parlato in vista della sfida di domani contro la Cavese, match che l'allenatore rossoverde non vuole sbagliare: "Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l'obiettivo tre giorni fa.

Sicuramente spronerò la squadra, poi sceglierò giocatori che non sono stati titolari sabato. (TernanaNews)

La notizia riportata su altre testate

Il classe 1993, potrebbe arrivare dunque alla Roma a parametro zero e potrebbe rivelarsi un rinforzo importante nelle turnazioni del centrocampo giallorosso In Germania il centrocampista in quattro stagioni e mezzo è sceso in campo 123 volte ed ha realizzato 23 reti. (CIP)

Ternana-Cavese, Lucarelli non vuole distrazioni: "Non possiamo permetterci brutte figure". vedi letture. Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli non vuole cali di tensione dopo la festa per la promozione in Serie B e chiede massima concentrazione in vista della sfida contro la Cavese ultima in classifica: “Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l’obiettivo appena tre giorni fa, ma spronerò la squadra e sceglierò chi non è stato titolare sabato. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di mercoledì 7 aprile e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) su Cusano Italia Tv, disponibile sul canale 264 del digitale terrestre, sul sito ufficiale (cusanoitaliatv. (Stadionews.it)

“Lì ho cominciato a decidere che, secondo come sarebbero andate le cose, Lucarelli sarebbe potuto diventare l’allenatore della Ternana”. Ha condiviso i meriti, anzi ha attribuito i meriti della vittoria a tutti i suoi collaboratori a cominciare dal vice presidente Paolo Tagliavento, al direttore sportivo Luca Leone e allo “Schumacher” della situazione ovverosia l’allenatore Cristiano Lucarelli (Terni in rete)

Gli aquilotti che salteranno il match contro la Ternana sono D’Andrea, De Vito, Natalucci, De Marco, Gerardi (squalificato) e Calderini. Dovesse optare invece per il 4-3-3 che gli è più congeniale allora Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Matera, Favasuli e Pompetti; Senesi, Bubas e Gatto (Calcio Fere)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, doppio addio a giugno | I dettagli. Calciomercato, sfuma un tecnico per la Serie B. Tra i profili più ricercati in Serie B figura Cristiano Lucarelli (SerieBnews.com)