Elezioni. Ministro Speranza stamane alla Spezia, pomeriggio a Genova

Liguria Notizie INTERNO

Si tratta di un appuntamento elettorale a sostegno del candidato del centro sinistra Ariel Dello Strologo.

Con Il ministro Speranza abbiamo un’opportunità eccezionale: tracciare i possibili scenari della sanità spezzina dei prossimi 5 e forse 10 anni.

Sembra che a Genova sia stato organizzato, tramite il tam tam sui social, un presidio di protesta da parte di gruppi contrari alla vaccinazione e al governo Draghi con cartelli e bandiere

Il ministro alla salute Roberto Speranza stamane alla Spezia presso il bar Kaiors di corso Cavour (Liguria Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il ministro della Salute e segretario di Articolo Uno Roberto Speranza è intervenuto questa mattina alla Spezia ed è stato contestato. L’appuntamento era presso un locale di Corso Cavour, in ambito elettorale, a sostegno della candidata di centro sinistra Piera Sommovigo. (Liguria Notizie)

"Dopo la vicenda – spiega la titolare Roberta Fraboschi – siamo stati raggiunti da numerose telefonate anonime e di scherno. "La contestazione è un gesto due volte odioso: per l’intenzione del tutto antidemocratica di zittire chi si fa portatore di idee diverse; e perché parliamo ancora di quei no vax che turbano il dibattito pubblico" dichiara Raffaella Paita (LA NAZIONE)

Il progetto progressivo e di sinistra va alimentato, come va difeso il servizio sanitario universale. Abbiamo aperto una nuova stagione di investimenti, inediti per questo Paese: 10 miliardi in più rispetto al miliardo precedente”. (CittaDellaSpezia)

“Vergogna”, “venduto” e “assassino” sono state le parole gridate dalla folla, armata di fischietti per coprire l’intervento di Speranza che avrebbe parlato all’esterno di un bar nella centrale Corso Cavour (StrettoWeb)

"Sono 150mila le vite salvate dalla campagna vaccinale nel nostro Paese, secondo uno studio dell'Iss. Nonostante lo scudo vaccinale e i dati in miglioramento tuttavia il ministro mantiene sempre la linea della prudenza. (Adnkronos)

C’è anche un mini presidio no green pass ad attendere il ministro della salute Roberto Speranza arrivato questo pomeriggio al Cap di via Albertazzi per sostenere la candidatura di Ariel Dello Strologo. (Genova24.it)