McKennie torna in campo ed esalta Dybala: «Te lo meriti» - FOTO

McKennie torna in campo ed esalta Dybala: «Te lo meriti» - FOTO
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

I due, insieme ad Arthur, sono stati reintegrati in squadra dopo l’esclusione per punizione a seguito della festa a casa dello statunitense

Weston McKennie è tornato in campo dopo l’esclusione contro il Torino: ecco le parole dello statunitense – . «Felice di essere tornato.

Questo il messaggio social di Weston McKennie con le parole rivolte a Paulo Dybala autore del gol che si è poi rivelato decisivo contro il Napoli (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Juventus Napoli probabili formazioni, chi gioca. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (Juve Dipendenza)

McKennie è il terzo protagonista del festino ma anche quello che, tra i tre, non ha mai avuto un vero e proprio stop a lungo termine. re punti messi in tasca - fondamentali per la corsa al quarto posto - tre parate di Buffon, tre cambi fatti da Pirlo e tre giocatori che hanno rischiato di non esserci. (ilBianconero)

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)

Pirlo riabilita Arthur, Dybala e McKennie. Il brasiliano stringe i denti

Per la sfida al Napoli Pirlo perde anche Bernardeschi positivo al Covid-19 (si aggiunge a Bonucci) ma ritrova Dybala, Arthur e McKennie con quest’ultimo che si gioca una maglia da titolare con Kulusevski a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli, Andrea Pirlo dirama l’elenco dei convocati per il match di Serie A 2020/2021: in quattro tornano a disposizione. Rientrano tra i convocati, invece, ben quattro calciatori: Demiral è risultato negativo al tampone molecolare nella giornata di ieri, Arthur, McKennie e Dybala, invece, tornano a disposizione dopo la punizione inflitta da Pirlo contro il Torino (SerieANews)

Dopo l’esclusione nel derby, Andrea Pirlo ha riabilitato Paulo Dybala , Weston McKennie e Arthur Melo . Arthur negli ultimi due giorni si è allenato con la squadra e fino all’ultimo proverà a rendersi disponibile per il Napoli (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr