I nuovi mostri: Mbappè e Haaland sono davvero gli eredi di Ronaldo e Messi?

I nuovi mostri: Mbappè e Haaland sono davvero gli eredi di Ronaldo e Messi?
La Gazzetta dello Sport SPORT

Se sarà rivalità infuocata o sana competizione non si può sapere ora, dipende se si troveranno nello stesso campionato a contendersi i titoli o se rimarranno in pianeti distanti.

Il norvegese usa la Champions come vetrina. I nuovi mostri.

Kylian Mbappé e Erling Braut Haaland sono gli attaccanti che si divideranno gloria e gol nel futuro, ritenuti gli eredi di Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

Intanto già si guardano: “La tripletta di Mbappé mi ha motivato, non posso che ringraziarlo”, ha detto il norvegese dopo la doppietta al Siviglia

Il francese dopo aver vinto il Mondiale non si è adagiato, continuando a migliorarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il club del principato chiese 50 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla società bianconera, che non chiuse l’operazione. Kylian Mbappé sembra destinato a prendere il posto che Lionel Messi e Cristiano Ronaldo lasceranno inevitabilmente per questioni prettamente anagrafiche. (AreaNapoli.it)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

LEGGI ANCHE ——-> Calciomercato Juventus, tradimento di Raiola | ‘Offerto’ alla big. Una cifra che all’epoca fu ritenuta molto elevata dalla Juve, che non concretizzò l’operazione. (Calcio mercato web)

Zidane è estasiato: «Sono giovani e fortissimi, mi piace guardarli»

Il rumeno svela la minaccia, Bruno fa il gradasso: "Ma figuratevi, certo, avevo anche la lupara per sparargli" e parole che ti ho detto. (la Repubblica)

2 Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. Dopo la strepitosa prestazione del Camp Nou, è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport francese, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. (Calciomercato.com)

Sono giovani, il presente e il futuro di questo sport. Lui e Haaland eredi di Messi e Ronaldo? (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr