I nuovi mostri: Mbappè e Haaland sono davvero gli eredi di Ronaldo e Messi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Se sarà rivalità infuocata o sana competizione non si può sapere ora, dipende se si troveranno nello stesso campionato a contendersi i titoli o se rimarranno in pianeti distanti.

Il norvegese usa la Champions come vetrina. I nuovi mostri.

Kylian Mbappé e Erling Braut Haaland sono gli attaccanti che si divideranno gloria e gol nel futuro, ritenuti gli eredi di Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

Intanto già si guardano: “La tripletta di Mbappé mi ha motivato, non posso che ringraziarlo”, ha detto il norvegese dopo la doppietta al Siviglia

Il francese dopo aver vinto il Mondiale non si è adagiato, continuando a migliorarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Una prestazione superba al punto tale da convincere il Real Madrid a presentare un’offerta fuori mercato. Kylian Mbappé è il giocatore del momento grazie alla tripletta messa a segno al ‘Campo Nou’ contro il Barcellona di Messi. (CalcioToday.it)

Zidane si è espresso su Mbappé e Haaland dopo le grandi partite che hanno disputato in Champions League. Zidane, in conferenza stampa alla vigilia della partita del Real Madrid contro il Valladolid, ha parlato dell’esplosione di Mbappé e Haaland in Champions League. (Juventus News 24)

Il rumeno svela la minaccia, Bruno fa il gradasso: "Ma figuratevi, certo, avevo anche la lupara per sparargli" Ora - novembre 1990 - il Totò Nazionale fa venire i brividi di terrore a Fabio Poli, ala destra del Bologna. (la Repubblica)

Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese. vedi letture. Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, il PSG ha bisogno di te e i giovani calciatori devono avere degli esempi da seguire" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, il PSG ha bisogno di te e i giovani calciatori devono avere degli esempi da seguire" 2 Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. (Calciomercato.com)

Il francese ha preceduto Mohamed Salah, protagonista nella vittoria del Liverpool contro il Lipsia, ed Erling Haaland, autore di una doppietta a Siviglia. Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)