Senza liste Maresca cambia strategia: più aggressivo contro Manfredi. Ma non ha sostegno dei suoi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Ieri, però, la prima uscita di questa nuova versione di Maresca è stata un mezzo flop con portmanteau.

Le sue stilettate contro l'ex ministro e rettore candidato con Pd e M5s sono state bersagliate dal centrosinistra: sono intervenuti a decine per definirlo aggressivo e violento nei toni.

È una cordata di potere che parte da Nola e finisce a Sant'Antimo e che vuole venire governare a Napoli.

E a coronamento è arrivato il candidato avversario che ha dichiarato «Ho un altro stile»

Invece ieri Maresca si è trovato Stefano Caldoro che ha bacchettato un po' tutti e Amedeo Laboccetta che da mesi è stile The Crow sulla candidatura del magistrato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Comunali Napoli, la decisione del Tar: esclusa la lista della Lega Il Tar ha confermato l'esclusione della lista della Lega e di due civiche del centrodestra alle elezioni comunali di Napoli. (Virgilio Notizie)

Si sta consumando un vero e proprio esproprio della sovranità popolare ", ha commentato duramente il candidato sindaco per il centrodestra a Napoli A meno di un mese dalle elezioni amministrative di ottobre è caos sulle liste civiche. (ilGiornale.it)

"Confidiamo – concludono Grant e Nappi – che il Consiglio di Stato possa restituire alla città la facoltà di scegliere il proprio futuro. "La decisione del Tar è una grave ferita per la democrazia, c'è il tentativo di togliere a migliaia di napoletani il diritto di votare per il cambiamento". (NapoliToday)

Si preannuncia, quindi, un cammino in salita quello che attende la compagine di centrodestra che affianca l'ex magistrato Maresca nella sua corsa al Comune napoletano. E parla di «scandalosa decisione politica», che «sancisce la morte della democrazia». (ilGiornale.it)

Fuori anche il Partito Animalista movimento a quattro zampe (pure nella coalizione di centrodestra). Disastro centrodestra alle comunali di Napoli. (Il Manifesto)

VERSO IL VOTO Comunali a Napoli, Clemente: «Di nuovo in corsa con. L'INTERVISTA Comunali a Napoli, Maresca e il "taglio" delle liste:. (ilmattino.it)