Reggio Calabria: degrado ed incuria a Largo Morisani, le FOTO dei rifiuti

Stretto web INTERNO

Come si evince dalla foto a corredo dell’articolo, il degrado e l’incuria la fanno da padrone a Largo Morisani.

Arrivano numerose segnalazioni di cittadini sempre più indignati della situazione.

In alto la GALLERY completa

5 Aprile 2021 21:00. Reggio Calabria: degrado ed incuria a Largo Morisani, cumuli di rifiuti imbarazzanti nel giorno di Pasquetta. Prosegue l’emergenza rifiuti a Reggio Calabria: la città e le periferie sono invase dalla spazzatura. (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

L’associazione “Incontriamoci sempre” ha consegnato le tradizionali uova di Pasqua mentre i volontari dell’Abio hanno realizzato addobbi per decorare. La Pasqua è arrivata anche per i piccoli pazienti del reparto di pediatria del Grande Ospedale metropolitano di Reggio Calabria (Il Reggino)

«Con le associazioni del territorio abbiamo un ottimo rapporto – ci spiega Minasi – esiste un’attività continuativa e di interesse reciproco. La Pasqua è arrivata anche per i piccoli pazienti del reparto di pediatria del Grande Ospedale metropolitano di Reggio Calabria (LaC news24)

Tanti i miracoli ai quali ha assistito durante quello che ancora definisce un viaggio di vita e morte. Per me la Pasqua è questo, rinascita e speranza», spiega Winner che anche quest'anno ha trascorso questa festa nel quartiere collinare reggino (LaC news24)

La Direzione Aziendale del G.O.M “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nella giornata di oggi, si sono registrati tre decessi, di cui uno in Terapia Intensiva. La Direzione Aziendale del G. (Stretto web)

Un “silenzio” dettato dalla tranquillità che al settore aveva comunque prontamente portato il prof. Pasquale Amato, precisando che «nessun furto è stato operato dai francesi al bergamotto di Reggio Calabria». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Dopo le numerose segnalazioni dello strano fatto giunte alla nostra redazione, abbiamo provato a telefonare in diversi supermercati d’Italia e la risposta è stata quasi sempre la stessa: “Ci dispiace, le uova sono terminate da diversi giorni”. (MeteoWeb)